L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 27 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che sono stati traditi stanno lentamente provando a riemergere e ritrovano la voglia di amare. Il Leone sta vivendo ormai da qualche tempo una fase in cui non tutto funziona come vorrebbe, si sente sotto accusa e finisce per innervosirsi. I Pesci sono in una fase nostalgica, ma non è il momento per ripescare un rapporto ormai finito.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): dopo due giornate nervose oggi va meglio, approfittane per organizzare qualcosa di bello con il partner. Anche sul lavoro le soddisfazioni sono dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna opposta, potresti innervosirti facilmente, prova a evitare reazioni di cui poi potresti pentirti. Imprevisti da gestire con un collega, cerca di fare lo stresso indispensabile.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi vive un rapporto di coppia solido può fare progetti importanti per il futuro. Giove e Saturno favorevoli possono aiutare chi è ambizioso e sogna di crescere professionalmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il lavoro occupa gran parte dei tuoi pensieri, ma occhio a non deludere troppo la persona amata. Chi ha avuto problemi nell’ambiente di lavoro può muoversi per risolverli.

Leone (23 luglio-23 agosto): continui a essere insofferente, non riesci a nasconderlo, ma non tutti potrebbero apprezzare questo tuo modo di agire. Massima attenzione nei rapporti con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): hai ritrovato la voglia di amare, ma prima di buttarti dovresti capire cosa prova l’altra persona. Queste sono giornate da sfruttare per chi deve formalizzare un contratto.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai lentamente recuperando dopo una prima parte del mese pesante, non sottovalutare i nuovi incontri. C’è una questione professionale che ti tiene in ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una persona ti ha deluso, ma dimenticare per te è quasi impossibile; non è il momento per recriminare. Attenzione alle provocazioni, anche sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami la noia, questo potrebbe spingerti a chiudere un rapporto, ma è davvero la scelta giusta? La tua inventiva potrà essere utile sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): un amico conosciuto da poco potrebbe presto diventare qualcosa di più. Poca concentrazione sul lavoro, può portarti a fare errori.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): l’umore non è dei migliori, anche nelle coppie più forti la stanchezza si fa sentire. I lavoratori autonomi non sanno bene come agire per risolvere un problema.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha vissuto una crisi in amore ora sta lentamente provando a farsene una ragione e ha voglia di ricominciare. Momento favorevole per portare avanti un progetto lavorativo a cui tieni.

 

Impostazioni privacy