Programmi Tv stasera, 25 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

Venerdì sera per molti vuol dire relax dopo le fatiche della settimana, perché quindi non trascorrerla davanti alla Tv? Ecco i programmmi in onda

programmi Tv
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi25 Marzo 2022


Desideri staccare dalle fatiche della settimana e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone la settimanale de “Il cantante mascherato“, mentre Canale 5 punta sulla commedia con il film “Odio l’estate“, con Aldo, Giovanni e Giacomo. Chi desidera approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Retequattro e seguire “Quarto Grado“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 marzo

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Il Cantante Mascherato VARIETA’

Il programma condotto da Milly Carlucci è giunto alla semifinale, che vede in gara ancora cinque maschere: la Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pinguino e Soleluna, a cui si aggiungeranno anche il Pulcino e la Gatta, che dovranno affrontare lo spareggio iniziale con la Lumaca. Previsto un omaggio a Mina ad opera di Alba Parietti, con la partecipazione di Cristina D’Avena, che interpreterà i successi più importanti della cantante.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team». In questo episodio, un istruttore della marina militare viene ucciso con una pistola a salve. Parker e McGee trovano alcune scatole di steroidi : uno dei moventi per l’omicidio. Le indagini portano alla scoperta di un laboratorio segreto.

A seguire, dalle 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, una famosa stella di internet, Kayla, viene rapita durante la sua luna di miele. La squadra scopre che la ragazza in realtà non è chi diceva di essere e che l’uomo che l’ha presa non l’ha fatto per ottenere un riscatto. L’agente della DIA Kate Whistler toglie l’indagine a Jane.

Rai3 – ore 21.20 Paradise FILM

Film con Song Kang-ho, Lee Sun-kyun, Cho Yeo-jeong, Choi Woo-shik. Protagonista della storia è il povero Ki-woo, che arriva a falsificare il suo diploma e trova lavoro come tutore del figlio di una ricca famiglia. Una volta conquistata la fiducia dei milionari, spaccia la sorella Ki-jung come insegnante d’arte. Poi è la volta dei genitori, l’inganno continua.

Il cantante mascherato programmi
Foot | Rai

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Tra i programmi in onda spicca il nuovo appuntamento con il programma condotto da Giangluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che non mancheranno di dare aggiornamenti sulla situazione in Ucraina grazie al supporto degli inviati presenti sul posto. Tra i casi che saranno trattati ci sarà quello di Liliana Resinovich, scomparsa il 14 dicembre e ritrovata senza vita il 5 gennaio. A finire nell’occhio del ciclone ci sono il marito della vittima e un suo vecchio amico che si era recentemente riavvicinato a lei.

Canale5 – ore 21.20 Odio l’estate FILM

Film in prima visione Tv con Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, carlotta Natoli, Massimo Ranieri e Michele Placido. La pellicola racconta di tre uomini che decidono di trascorrere le vacanze, insieme alle rispettive famiglie, nella stessa località. Quello che non sanno, però, è che la casa affittata è la stessa e nello stesso periodo. Ovviamente non mancheranno gli scontri e gli equivoci, almeno in un primo momento.

Italia1 – ore 21.20 Giustizia Privata FILM

Film con Jamie Foxx, Gerard Butler, Colm Meaney, Bruce McGill, Leslie Bibb. Protagonista della storia è Clyde Shelton, ingegnere meccanico della CIA, devoto padre di famiglia e cittadino modello, che ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsiUna sera, due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo, perché l’ambizioso procuratore distrettuale di Philadelphia, Nick Rice patteggia per una pena più leggera con l’avvocato difensore e il peggiore dei due criminali viene rilasciato alla famiglia. A quel punto lui è pronto a tutto per ottenere vendetta.

Quarto Grado programmi
Foto | Rete 4

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Serie andrà in onda “The Gilded Age”, serie che ha per protagonista Marian Brook, figlia orfana di un generale sudista che va a vivere dalla zia a New York. Accompagnata dalla misteriosa Peggy Scott, una donna afro-americana travestita da domestica, la ragazza rimane coinvolta nelle allettanti vite della ricca famiglia che vive nella casa accanto alla sua.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e su Sky Atlantic) andrà in onda un nuovo episodio de “Il Re”, con Luca Zingaretti, Giorgio Colangeli e Barbora Bobulova. Protagonista è Bruno Testori, direttore del carcere San Michele, spietato e misericordioso come un sovrano assoluto. Ben presto, però, il suo regno è vicino al crollo.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “i”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Claire Dunne e Conleth Hill. La pellicola racconta la storia di Sandra, sposata ad un uomo violento dal quale riesce a fuggire con le due figlie piccole. Ad assisterla ci pensano i servizi sociali, oltre a Peggy, la sua datrice di lavoro, che mette a disposizione i propri soldi e il terreno sul retro del suo giardino.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi