Programmi Tv stasera, 24 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Iniziare la settimana con una serata in relax a volte è quello che ci vuole, per questo potrebbe essere interessante conoscere quali sono i programmi Tv in onda quesa sera. Raiuno propone una nuova puntata della fiction “Sopravvissuti” con Lino Guanciale, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Chi vuole approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 24 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Sopravvissuti FICTION

Quarto appuntamento con la fiction con Lino Guanciale, Barbora Bobulova, Pia Lanciotti e Luca Biagini. Nel primo episodio, la scritta davanti alle abitazioni dei sopravvissuti alza la tensione al massimo. Chi li sta minacciando? In un primo momento si sospetta di Anita, poi di Lea. La ragazza, stanca di essere trattata da estranea, si prepara a scappare da Genova con la gemella. Nel secondo episodio, i sopravvissuti si convincono di essere in pericolo. Anita trova la prova che Armando era uscito vivo dalla tempesta. La poliziotta affronta Luca che, di fronte a Sylvie, deve confessare la verità sulla fine dell’uomo.

Sopravvissuti programmi Rai
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Stasera tutto è possibile VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Stefano De Martino, affiancato da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Sandra Milo e Barbara d’Urso. Ospiti della puntata saranno Andrea Pucci, Matranga e Minafò, Enzo Miccio, Carolina Rey e Nathalie Guetta. Tra i giochi a cui parteciperanno ci saranno, oltre all’immancabile Stanza Inclinata, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Fotomimo, Decollo immediato, La Stanza Buia e altri ancora.

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

La guerra informatica”. Ultimo appuntamento con il programma condotto da Riccardo Iacona, dedicato a quelli che vengono definiti “banditi digitali”, i criminali informatici che “bucano” la rete di sicurezza delle aziende private e delle amministrazioni pubbliche per rubare i dati sensibili e chiedere un riscatto, i cosiddetti ransomware. I giornalisti sono andati in Irlanda a vedere come i ‘banditi digitali’ sono riusciti a mettere fuori uso il Servizio Sanitario Nazionale, mentre in Italia è stata attaccata la Sanità della Regione Lazio. Chi sono i nuovi banditi digitali, chi c’è dietro? Focus anche sulla infowar, la guerra della propaganda, che da mesi manipola, modifica, inventa, per influenzare l’opinione pubblica.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Dal caro bollette al rigassificatore di Piombino, fino alle prime sfide che attendono il governo Meloni saranno oggetto di approfondimento e dibattito nel nuovo appuntamento con il talk show condotto da Nicola Porro. Gli inviati racconteranno, inoltre, come dall’estero viene visto l’esecutivo di centrodestra che si è appena insediato, le polemiche sulla manifestazione della pace organizzata per il 28 ottobre a Napoli dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e ulteriori aspetti della vicenda della famiglia affidataria finita al centro di un’indagine della Dda di Milano.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Tra i programmi in onda l’undicesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti in veste di opinioniste. Al televoto sono finiti Sofia Giaele De Donà, Amaurys Pérez, Attilio Romita, Carolina Marconi ed Edoardo Donnamaria. Il più votato sarà immune e sceglierà chi dei vipponi mandare al televoto per l’eliminazione definitiva, che sarà decretata nella puntata di giovedì 27 ottobre.

Grande Fratello Vip programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Vendetta FILM

Film in prima visione Tv con Clive Standen, Theo Rossi, Thomas Jane, Kurt Yue, Bruce Willis, Mike Tyson. La storia è ambienta è ambientata nella periferia della Georgia: il padre di famiglia ed ex marine William Duncan è a cena con la figlia sedicenne Kat. La ragazza viene uccisa insieme alla moglie dai fratelli Rory e Danny per conto del padre, Donnie. Ora l’uomo vuole assolutamente vendetta.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Sassuolo-Verona, gara che chiude l’undicesima giornata di Serie A, trasmessa sa da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una pellicola per tutta la famiglia apprezzerà “Sonic 2 – Il Film”, in onda in prima visione Tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally. Questa la trama: dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto ad avere maggiore libertà. Tom e Maddie accettano allora di lasciarlo a casa mentre loro vanno in vacanza. Non tutto va però come previsto.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Sono solo fantasmi”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Halloween (canale 303), con Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi, Leo Gullotta, Lucianna De Falco. Protagonisti della storia sono Thomas, mago fallito, e Carlo, vessato dalla propria famiglia, che si ritrovano dopo molti anni in seguito alla morte del padre Vittorio: i due infatti sono fratellastri. A Napoli, dove si tiene il funerale, vengono a sapere che il genitore aveva avuto un altro figlio, Ugo. In realtà, il padre ha lasciato molti debiti, per questo decidono di inventarsi un’agenzia di acchiappa fantasmi nel tentativo di sfruttare la superstizione popolare e ottenere così facili guadagni.

Impostazioni privacy