Programmi Tv stasera, 21 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

Desideri inziare la settimana in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Appuntamento da non perdere per gli appassionati di fiction su Raiuno con l’ultima puntata di “Vostro Onore, mentre su Canale 5 parte la nuova edizione de “L’isola dei Famosi. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.25 Vostro Onore FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Stefano Accorsi, Barbara Ronchi, Matteo Oscar Giuggioli e Barbara Ronchi. Nel primo episodio, Matteo riesce a giustificare la sua presenza in ospedale e a non essere preso di mira dagli investigatori. Sara comincia però a sospettare di lui e di Vittorio e crede stiano nascondendo qualcosa. Nel secondo episodio, Vittorio e Matteo sentono di non avere più scampo e decidono così di fuggire all’estero. In commissariato Danti interroga Maddalena, che continua però a coprire Vittorio.

Rai2 – ore 21.20 Delitti in Paradiso SERIE TV

Serie Tv ambientata in una piccola isola caraibica, Saint-Marie, dove il poliziotto Richard Poole, britannico doc, viene inviato per risolvere un misterioso omicidio. In questo episodio, durante il Tour de Antilles un ciclista viene trovato senza vita in un burrone: è stato un incidente o la sua caduta è stata voluta? Jack, intanto, cerca di convincere Anna a non partire. Nel secondo episodio, la squadra indaga sul caso di un corpo trovato in una barca al largo della costa. Jack deve prendere una decisione importante.

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

Riccardo Iacona lancia la nuova inchiesta sull’ambiente: “Guerra al clima”. In Italia dipendiamo fortemente dalle risorse fossili: senza l’export di gas la Russia non avrebbe i soldi per poter finanziare la guerra. Non a caso, il rincaro del suo prezzo pesa fortemente sull’Italia, dove il governo Draghi è al lavoro per il taglio dei prezzi di benzina, gas e luce. La vera sfida dovrebbe essere non solo risparmiare, ma anche ridurre il consumo per fare fronte al riscaldamento globale, tema al centro della Cop26 e causa del caro bollette.

telecomando programmi
Foto | PIxabay

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nicola Porro intervista l’ex presidente della Polonia e premio Nobel Lech Walesa. L’intera puntata sarà dedicata alla guerra in Ucraina. L’emergenza del caro-energia sarà al centro del faccia a faccia con Paolo Scaroni, ex amministratore delegato prima di Enel e poi di Eni. Nel corso della serata verrà mandato in onda un servizio sull’esercitazione “Cold Response” della Nato nel Nord della Norvegia, durante la quale è precipitato un velivolo Usa con quattro soldati a bordo. Infine, un ritratto del presidente russo Vladimir Putin attraverso le testimonianze di chi lo ha conosciuto di persona.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei famosi REALITY

Al via la nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi, con due new entry per gli opinionisti in studio: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Grande ritorno per Alvin nelle vesti di inviato in Honduras per la quarta volta. Una parte dei naufraghi sarà composta da coppie unite da un legame (amoroso, famigliare o amicale) e l’altra da concorrenti “singoli”.Solo tra i tanti concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Ultimo appuntamento con il programma divulgativo di Roberto Giacobbo, che torna nelle Marche, per un viaggio alla splendida Pesaro, Capitale della Cultura 2024, e per raccontare il suo cittadino più illustre: il compositore Gioacchino Rossini, il Mozart italiano. Prevista una tappa nell’entroterra di Rimini, per visitare il Castello di Montebello e conoscerne i segreti. Come ogni castello ha il suo fantasma: si tratta di una bambina di nome Azzurrina, vissuta nella seconda metà del 1300, quando queste terre e il castello erano di proprietà dei Malatesta. Focus poi sulla sindrome del nido vuoto, che coglie i genitori che vedono i propri figli lasciare casa, per costruirsi una vita autonoma.

guida Tv programmi
Foto | PIxabay by RonPorter

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky Serie “The Gilded Age, serie che ha per protagonista Marian Brook, figlia orfana di un generale sudista che va a vivere dalla zia a New York. Accompagnata dalla misteriosa Peggy Scott, una donna afro-americana travestita da domestica, la ragazza rimane coinvolta nelle allettanti vite della ricca famiglia che vive nella casa accanto alla sua, composta dal magnate delle ferrovie George Russell, dal figlio Larry e dall’ambiziosa moglie Bertha.

Alle 21.15 su Sky Atlantic il secondo episodio de “Il Re”, con Luca Zingaretti, Giorgio Colangeli e Barbora Bobulova. Bruno fa una importante scoperta su Lackovic, ma deve anche nascondere un segreto.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Coda – I segni del cuore”, in onda in prima visione Tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Protagonista della storia è Ruby, unica udente della sua famiglia. Lei vorrebbe diventare una cantante e si troverà davanti a un bivio: abbandonare i suoi adorati genitori per seguire il suo più grande sogno o continuare ad aiutare la sua famiglia.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Il talento del calabrone”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy, Anna Foglietta, Marina Occhionero, Cristina Marino. Protagonista della storia è Dj Steph, un ragazzo diventato popolare grazie al suo lavoro in radio. Nel corso del suo programma riceve la telefonata di un uomo che fa un terribile annuncio: vuole suicidarsi, facendosi saltare in aria nel bel mezzo della città.

Impostazioni privacy