Programmi Tv stasera, 15 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta sulla commedia “Scusate se esisto“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la fiction “L’Ora – Inchiostro contro piombo“. Chi desidera approfondire l’attualità potrà sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 15 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Scusate se esisto! FILM

Film con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Marco Bocci, Ennio Fantastichini. Protagonista della storia è Serena, un architetto di grande talento che ha deciso di tornare in Italia dopo avere ottenuto tanti successi all’estero. Lei ha intenzione di affermarsi anche nel nostro Paese e si trova così di fronte a una scelta folle: farsi passare per un uomo. Nel frattempo incontra Francesco, che sembra essere il compagno ideale solo che a lui non piacciono le donne. O almeno così sembra.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Ultimo appuntamento con la quinta stagione della serie Tv che ha per protagonista un giovane medico affetto dalla sindrome del Savant. Nel primo episodio, Shaun e Lea stanno per coronare il loro sogno, ma poco prima del matrimonio lei decide di annullare tutto. Nel secondo episodio, Shaun e Lea decidono di sposarsi in fretta e furia al Municipio senza nessun invitato. Questo non è però quello che Lea avrebbe voluto.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli dedicherà gran parte della puntata al caso di Elena Dal Pozzo, la bambina ritrovata senza vita in provincia di Catania. La mamma, dopo un lungo interrogatorio è crollata e ha fatto ritrovare il corpo; il movente è ancora da individuare con certezza, ma sembra che abbia svolto un ruolo determinante la gelosia nei confronti del papà della piccola e della sua nuova compagna. Focus anche sul caso di Angela Celentano, dopo l’appello lanciato dai genitori una settimana fa, convinti che la figlia sia ancora viva.

Chi l'ha visto programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Tra i programmi in onda il nuovo appuntamento con il talk show di approfondimento condotto da Veronica Gentili, che si chiederà insieme ai suoi ospiti se le divisioni politiche sulla guerra in Ucraina abbiano influenzato il voto degli italiani. Nel corso della puntata ci sarà anche un approfondimento sugli effetti economici del conflitto nel nostro Paese, con gli esperti che in studio spiegheranno nel dettaglio quali siano gli aumenti a cui dobbiamo fare fronte nel nostro quotidiano, dal pieno di benzina alla spesa. Non mancherà un focus sul body shaming, partendo dalle polemiche sulla foto in bikini della conduttrice e attrice Vanessa Incontrada pubblicata sui giornali pochi giorni fa e circolata sui social.

Canale5 – ore 21.20 L’Ora – Inchiostro contro piombo FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Claudio Santamaria, Sivia D’Amico e Marcello Mazzarella. In questo episodio, Antonio Nicastro si rimetterà sulle tracce del sindacalista scomparso, Vito Monteleone, partecipando a una manifestazione contro il latifondo a Corleone. L’evento si trasformerà in un fuggi fuggi generale, nel momento in cui i carabinieri interverranno con la forza. Monteleone e la giovane Olivia troveranno riparo in redazione, ma la polizia riuscirà a rintracciarli.

L'ora fiction programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Chicago Fire SERIE TV

Nuovo appuntamento con la nona stagione della serie Tv, che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nel primo episodio, Kidd chiede sostegno a Severide per l’esame da patente. Nel secondo episodio, Hermann e Cruz durante un incendio restano bloccati in un montacarichi con due civili.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno sarà possibile seguire “Cucine da incubo”, in cui vedremo Antonino Cannavacciuolo farà visita presso La Locanda degli Artisti, che si trova in provincia di Como. L’estetica è poco ricercata e Noemi cucina con poca passione.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “I molti Santi del New Jersey”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Alessandro Nivola, Leslie Odom Jr., Michael Gandolfini, Ray Liotta, Michela De Rossi. Protagonista della storia è il giovane Anthony Soprano, che cresce in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark, e diventa un uomo proprio mentre gangster rivali iniziano a insorgere e a sfidare l’onnipotente famiglia criminale DiMeo sulla città sempre più lacerata dal conflitto razziale. Dickie Moltisanti, lo zio che Anthony idolatra, è profondamente coinvolto dai tempi che cambiano e lotta per gestire le sue responsabilità. Ben presto la sua influenza si rivelerà efficace.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Va bene così”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Hippolyte Girardot, Matilde Gioli, Silvia D’Amico, Francesco Marioni, Fausto Maria Sciarappa, Fabrice Scott. Il film tenta di rispondere a una serie di domande: l’amore oggi? Com’è possibile che fino a vent’anni fa fosse una cosa e oggi è un’altra? E cosa sarà tra dieci anni?  Sono queste le domande a cui proveranno a dare una risposta i protagonisti di questa storia, persone molto diverse tra loro, ma che il destino ha unito per comporre un’unica, grande, famiglia moderna.

Impostazioni privacy