Programmi Tv stasera, 14 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Il caldo si fa sentire e desideri trascorrere la serata in relax? La scelta tra i programmi Tv in onda non manca. Raiuno punta sul calcio con la partita Germania-Italia di UEFA Nations League. Non mancherà invece di regalare emozioni il film “La scelta – The Choice“, trasmesso su Canale 5. Gli appassionati di serie Tvapprezzeranno “L’indice della paura” su Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 14 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 20.30 Germania-Italia CALCIO

Al Borussia Park di Monchengladbach si sfidano Germania e Italia in una gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. Nella gara d’andata le due nazionali hanno pareggiato per 1-1 con reti di Lorenzo Pellegrini per gli Azzurri e di Kimmich per i tedeschi. La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, mentre Antonio Di Gennaro si occuperà del commento tecnico. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Rai2 – ore 21.20 Boss in Incognito REALITY

Terzo appuntamento con il reality condotto da Max Giusti, che racconta le storie degli imprenditori che accettano di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie. Nella loro missione i boss saranno aiutati dal conduttore, che agirà in incognito. Protagonista di questa puntata sarà Marco Arletti, amministratore delegato di Chimar Spa, un colosso italiano della produzione di scatole e imballaggi industriali. La sede storica si trova a Limidi di Soliera, in provincia di Modena, anche se ora ci sono ben 25 strutture sparse in tutto il mondo.

Boss in incognito programmi
Foto | Rai

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer, che analizza il tipo di estate che ci attende sul piano politico ed economico. Per la prima volta a distanza di due anni saremo liberi dalle restrizioni, ma c’è chi teme che questo possa portarci a una nuova ondata di Covid a partire dall’autunno, c’è davvero questo rischio? Focus anche sul referendum, che non ha generato grande interesse tra gli elettori.

Rete4 – ore 21.20 Il Piccolo Lord FILM

Film con Ricky Schroder, Alec Guinness, Connie Booth, Eric Porter, Colin Blakely. Protagonista della storia è Cedric Errol, un bambino di sette anni orfano di padre egli Stati Uniti assieme alla madre. Suo padre era il figlio del Conte di Dorincourt, un ricco nobile inglese, che aveva interrotto ogni rapporto con il figlio, dopo che questi aveva sposato una donna americana e non nobile. Nel momento in cui il fratello maggiore del padre muore, Cedric diventa l’erede universale di tutti i beni della famiglia, ottenendo il titolo di Lord Fauntleroy. Il bambino è così costretto a trasferirsi in Inghilterra, presso la casa del nonno, che non sembra per niente felice.

Canale5 – ore 21.20 La Scelta – The Choice FILM

Film con Benjamin Walker, Teresa Palmer, Maggie Grace, Alexandra Daddario, Tom Welling. Protagonista della storia è Gabby, studentessa di medicina che si trasferisce a fianco della casa dove vive Travis, donnaiolo impenitente che finisce inaspettatamente per innamorarsi di lei. I due si sposano, costruiscono una famiglia insieme e vivono felici fino a quando uno dei due è costretto a prendere da solo la più importante decisione della loro vita.

Italia1 – ore 21.20 Un’estate al mare FILM

Film con Lino Banfi, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Ezio Greggio. Commedia tutta da ridere composta da sette episodi, che ha per protagonisti diversi personaggi davvero surreali. Tra questi ci sono un emigrato che torna nel suo paese, una coppia di amanti clandestini, un accanito tifoso della Fiorentina che preferisce la squadra alla fidanzata e un antiquario etero che si finge omosessuale.

estate al mare programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic “L’indice della paura, serie che ha per protagonista il dottor Alex Hoffman, fondatore di Hoffmann Investment Technologies, un hedge fund fittizio a Ginevra, ha sviluppato una forma rivoluzionaria di intelligenza artificiale che prevede i movimenti nei mercati finanziari con una precisione sorprendente. Una mattina, però, qualcuno riesce a superare la sicurezza della villa del medico. Da quel momento per lui inizia un incubo.

Tra i programmi in onda in replica alle 21.15 su Sky Uno l’ultima puntata di “4 Ristoranti”, che vedrà Alessandro Borghese fare tappa a Verona. I ristoratori in gara dovranno votare con un punteggio da 0 a 10 le quattro categorie oggetto della valutazione: location, menù, servizio e conto finale del ristorante.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Barb e Star vanno a vista del Mar”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Kristen Wiig, Annie Mumolo, Jamie Dornan, Damon Wayans Jr., Vanessa Bayer. Commedia che ha per protagoniste due donne single, che si trovano in vacanza in Florida. Le due saranno chiamate a salvare l’intera cittadina da un piano criminale.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Io e Angela”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Pietro Sermonti, Ilenia Pastorelli, Eugenio Franceschini, Saverio Raimondo. Protagonista della storia è il tranquillo quarantenne Arturo, che riceve una visita inaspettata di un Angelo della Morte. Questa ha le sembianze inaspettate di una donna sexy, sboccata con un debole per la tequila e i ragazzi più giovani. Lui decide di chiamarla Angela ed è lei a che gli dimostra la sua vita apparentemente perfetta è in realtà un cumulo di bugie e inganni invitandolo a una rapida dipartita. A quel punto lui è disposto ad accettare il suo destino se lei dovesse decidere di aiutarlo a vendicarsi di chi si è preso gioco di lui.

Impostazioni privacy