Oroscopo Branko, oggi 14 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia credeva di essersi messa alle spalle i problemi nati nell’ultimo periodo con il partner, ma ci sono ancora alcune certezze che sembrano mancare. Il Capricorno ora sembra pronto ad agire con decisione per ufficializzare una storia che finora è stata decisamente troppo precaria.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): le responsabilità lavorative si fanno sentire, ma cerca di non trascurare l’amore, sarebbe davvero un peccato. Chi ha una richiesta per un capo dovrebbe farla ora.

Ariete oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): non demordere se hai discusso con il partner, trovare un punto di incontro è possibile. Se hai subito un’ingiustizia lavorativa e hai chiesto aiuto a un legale la soluzione è in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda il tuo rapporto di coppia, a breve Venere sarà nel segno. In arrivo una fase di cambiamenti positivi nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Giove sono nervosi, cerca di non dimostrarti troppo orgoglioso con la persona amata. Il riscatto di cui hai bisogno sul lavoro è dietro l’angolo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la Luna ti regala slancio e la capacità di parlare chiaro, anche se non sempre questo tuo atteggiamento è gradito da tutti. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, una persona potrebbe colpirti come non accade da tempo. Moderazione nelle spese.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il rapporto con il partner non va come vorresti, stare in una situazione di incertezza non ti rende sereno. Sul lavoro sarà importante essere diplomatici, tu lo sai fare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei orgoglioso, ti è difficile ammettere di non amare la solitudine, guardati attorno. Se il lavoro non ti soddisfa è il momento di cambiare, guardati attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sono possibili discussioni con il partner, fortunatamente superabili a breve, Non sottovalutare una proposta lavorativa che stai per ricevere.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno quando chiude non ama imporsi per cercare di limitare i danni, ma questo non è sempre l’atteggiamento ideale. La tua ambizione nella professione sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è iniziato un periodo che favorisce chi si sposta per lavoro e ha contatti con altre città. Chi porta avanti una relazione a distanza non sente più il peso di qualche tempo fa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è il segno più emotivo dello zodiaco, che sente il peso dei problemi di chi ha vicino, ora cerca di pensare un po’ a te stesso. Le nuove collaborazioni lavorative regaleranno soddisfazioni.

 

Impostazioni privacy