Programmi Tv stasera, 14 agosto 2022: le previsioni canale per canale

E’ vigilia di festa, per molti periodo di vacanza, l’ideale per stare davanti alla Tv e la scelta tra i programmi in onda non manca. Raiuno propone la fiction “La dama velata“, che sta ottenendo successo anche in replica, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film “Fiore del deserto“. Su DAZN la partita Salernitana-Roma.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 14 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 La Dama Velata FICTION

Terzo appuntamento in replica con la fiction con Lino Guanciale, Miriam Leone, Andrea Bosca e Lucrezia Lante della Rovere. Nel primo episodio, Clara partorisce una bambina che decide di chiamare Aurora. Anita, che era stata messa incinta da Cornelio, ha invece un maschio. Nel secondo episodio, Clara e Guido hanno finalmente capito di amarsi, ma sul loro matrimonio aleggiano i fantasmi del passato dell’uomo.

La dama velata programmi Tv
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

La serie segue le avventure della sede di Los Angeles dell’ufficio dei Progetti Speciali (Office of Special Projects, OSP), una divisione del servizio investigativo criminale della Marina. In questo episodio, un anziano sottotenente di origini giapponesi che ha servito gli Stati Uniti durante la Guerra del Vietnam, viene picchiato da due uomini in un parcheggio. Molto probabilmente si tratta di un crimine a sfondo razziale. Le indagini vengono affidate a Sam Hanna.

A seguire, dalle 21.50 Bull SERIE TV

Sesta stagione della serie che segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. In questo episodio, lo studio assume la difesa di un uomo che deve essere processato perché accusato di avere divulgato segreti governativi. La situazione, però, è resa complicata dalle reazioni emotive di Bull, che evidentemente non ha ancora superato il trauma per il rapimento della figlia.

Rai3 – ore 21.20 Kilimangiaro Estate ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma dedicato ai viaggi condotto da Camila Raznovich, che ospita la micropaleontologa Elisabetta Erba, autrice di 180 ricerche pubblicate su ricerche prestigiose come Science e Nature. La “Strana Coppia” di questa puntata è formata da una professoressa di Ingegneria Idraulica dell’Università di Bologna e da un velista: Renata Archetti e Ambrogio Beccaria. Previsti inoltre documentari sulla città di Leh, nel Ladakh, in India, passando per Malta.

Rete4 – ore 21.20 Oggi Sposi FILM

Film con Luca Argentero, Dario Bandiera, Isabella Ragonese, Moran Atias, Carolina Crescentini, Filippo Nigro. Film a episodi. Un dongiovanni ha deciso di cambiare vita e di sposare una ragazza indiana, sconvolgendo sia i genitori di lei, sia suo padre, un pugliese d’altri tempi. Intanto, una coppia di sposi senza soldi, non potendo permettersi di pagare un ricevimento pensa di imbucare gli invitati alle proprie nozze a una festa di una soubrette con un disonesto magnate.

Canale5 – ore 21.20 Fiore del deserto FILM

Tra i programmi in onda il film con Liya Kebede, Sally Hawkins, Craig Parkinson, Meera Syal, Anthony Mackie. La pellicola racconta la  vera storia di Waris Dirie, che inizia nei deserti africani per finire nel mondo delle top model. A 13 anni fugge dalla famiglia nomade per scampare ad un matrimonio forzato. Aiutata dalla nonna a Mogadiscio, viene inviata a Londra dove diventa una serva dell’Ambasciata Somala. Questo la esclude dall’apprendimento della lingua inglese. Si guadagnerà poi da vivere con lavori umili, finchè un giorno il fotografo Terry Donaldson la convince a posare.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene presentano: Il delitto di Garlasco ATTUALITA’

Un’occasione per rivedere in replica la puntata in cui si ricostruisce la vicenda di Alberto Stasi, condannato a sedici anni di carcere per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco (Pavia) il 13 agosto 1997. L’inviato Alessandro De Giuseppe ripercorre i passaggi fondamentali del processo e racconta la testimonianza del condannato, che si è però sempre professato innocente.

Iene Garlasco programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Alle 20.45 i calciofili potranno seguire Salernitana-Roma, valida per la prima giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

Al via alle 21.15 su Sky Serie “Made for love, serie che ha per protagonista una donna che fugge da un matrimonio soffocante. In quel momento scopre però che il marito, magnate della tecnologia, le ha impiantata un sistema di tracciamento.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Joe Bell”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Mark Wahlberg, Reid Miller, Connie Britton, Maxwell Jenkins, Morgan Lily. Protagonista della storia è Joe Bell, che è l’immagine perfetta dell’uomo virile: oltre a essere marito e padre, sa come ottenere quello che vuole, anche con le maniere forti. Jadin, il figlio adolescente, ha però ben altra sensibilità: ha confessato di essere e viene spesso preso in giro.

Chi è in cerca di una commedia apprezzerà “Lui, lei e BabyDog”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Malin Åkerman, Brendan Hines, Kevin Sussman, Mike Doyle, Juan Carlos Hernández. Quando Charlie incontra Daphne, è pronto a tutto per conquistare la ragazza dei suoi sogni, ma mai si aspetterebbe di dover competere con Babydoll, una pestifera cagnetta fermamente intenzionata a non dividere con nessuno l’affetto della sua padroncina.

Impostazioni privacy