Oroscopo Branko, oggi 14 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone tende spesso a imporre la sua opinione, sia in coppia sia quando sta per chiudere un rapporto, non tutti gradiscono però questo atteggiamento. La Bilancia si sente inquieta, avrebbe bisogno di avere maggiori rassicurazioni dalla persona amata, ma per ora si deve solo attendere. Il Capricorno sembra sempre soccombere quando ha a che fare con un carattere più forte, ma è il momento di pensare un po’ più a se stessi.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi, nonostante per molti sia un periodo di vacanza non sembri avere tempo per l’amore, ci sono delle questioni di lavoro che devi affrontare. Il partner deve fare buon viso a cattivo gioco.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi cercherai di fare il possibile per stare con la persona amata, pur essendo una persona concreta e attenta a sistemare la tua situazione economica. I soldi non sembrano bastare mai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’ottimismo difficilmente ti manca, non devi perderlo in questo periodo se vuoi raggiungere gli obiettivi che hai in mente. Il futuro in amore e nella professione ti sorride.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei agitato e nervoso, non ti senti rassicurato dal partner come vorresti e temi di dover affrontare una nuova delusione. Anche sul lavoro sei in attesa di sapere se un contratto sarà rinnovato.

astrologia oroscopo Branko cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, in amore non ami le mezze misure, se il partner non ti accontenta parli chiaro ma spesso ferisci chi hai di fronte. Possibili svolte anche nella professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei spesso troppo razionale, ora però sembri attratto da una persona che conosci poco e non vuoi pensarci troppo. Non essere precipitoso se ricevi un’offerta di lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei insicuro e ansioso, ma lo diventi ancora di più quando c’è un dubbio nel tuo cuore, devi pazientare in attesa di tempi migliori. Anche nella professione ci sono più intoppi del previsto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore è bene non lasciare questioni in sospeso, chiarisci con il partner prima che sia tardi. I nuovi progetti lavorativi ti daranno grandi soddisfazioni.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): approfitta del transito positivo di Venere e organizza qualcosa di piacevole con la persona amata. Massima cautela se sei in trattativa per un contratto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): discussioni possibili se stai pensando di chiudere un rapporto, anche se tu tendi a stare in silenzio per quieto vivere. Sul lavoro hai ottenuto meno soddisfazioni del previsto e sei a disagio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi l’umore è tutt’altro che buono, problemi nel rapporto di coppia e dubbi per chi ha conosciuto da poco una persona. Se ne hai la possibilità stacca dal lavoro per qualche giorno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei sensibile, non ami essere messo in secondo piano dalla persona amata perché diventi più insicuro. In autunno riuscirai a dimostrare quanto vali nella professione.

 

 

Impostazioni privacy