Programmi Tv stasera, 12 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Non ci sarà modo di annoiarsi questa sera grazie ai programmi Tv in onda sui vari canali. Raiuno punta su una fiction che è sempre garanzia di ottimi ascolti come “Il Commissario Montalbano“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Emigratis“. Chi vuole approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 12 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Il Commissario Montalbano FICTION

Fiction in replica con Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Peppino Mazzotta, episodio dal titolo “La gita a Tindari”. Arriva dal commissario un signore disperato perché non ha più notizie dei suoi anziani genitori. L’ultima volta erano stati visti un pullman durante la gita che avevano fatto a Tindari, in cui avevano avuto comportamenti strani. Davanti alla casa della copia viene trovato senza vita il corpo di un giovane che abitava nello stesso posto, il mistero si infittisce.

Commissario Montalbano programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Delitti in Paradiso SERIE TV

Serie Tv ambientata in una piccola isola caraibica, Saint-Marie, dove il poliziotto Richard Poole, britannico doc, viene inviato per risolvere un misterioso omicidio. In questo episodio, durante una partita a scacchi in cui si sfidano due campioni del passato, si consuma l’omicidio di uno dei due giocatori a causa di un potente veleno sulla regina bianca. Come avrà fatto l’assassino a spalmare il veleno sulla scacchiera? L’indagine di Neville si fa molto difficile.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, in cui si torna a parlare del caso di Angela Scuto: la mamma lancia un appello all’ex convivente per sapere dove possa avere nascosto il corpo della figlia. Nel corso della puntata sarà possibile ascoltare anche le testimonianze inedite sulla storia di Marzia, la giovane partita da Milano e scomparsa a Pontecagnano. Non mancheranno anche gli appelli in diretta di chi è in cerca di un familiare scomparso.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente – Prima Serata ATTUALITA’

Tra i programmi in onda il nuovo appuntamento in prima serata con il programma condotto da Veronica Gentili, che analizza la situazione politica del nostro Paese, in vista della formazione del nuovo governo. Quali saranno i Ministri che saranno eletti? Quali saranno i primi provvedimenti che saranno presi per aiutare famiglie e imprese ormai sempre più in ginocchio?

Canale5 – ore 21.20 Emigratis VARIETA’

Terzo appuntamento con lo show che ha per protagonisti Pio e Amedeo dal titolo “Bufalone” e “Messicano”, che saranno a Miami e Los Angeles. Tra gli ospiti della serata: Matteo Berrettini, Gianluca Vacchi, Fabio Fognini, Kun Aguero, Marco Mazzoli, Jospeh Capriati, Andrea Damante, Martin Garrix, Carl Cox, Daniele Scardina e gli attori di Beautiful: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e John McCook (Eric Forrester).

Emigratis programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 3 Days to Kill FILM

Film con Kevin Costner, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen, Amber Heard, Tómas Lemarquis. Protagonista della storia è una spia internazionale, che decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però deve portare a termine un duplice compito davvero difficile: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Serie un nuovo episodio di “Petra”, con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi, con la regia di Maria Sole Tognazzi dal titolo “Nido Vuoto”, in cui Petra e Antonio saranno chiamati a indagare sulle baby gang in seguito al furto di una pistola, che innescherà una serie di omicidi.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Petra” sarà in onda anche alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Finale a sorpresa – Official Competition”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Penélope Cruz, Antonio Banderas, Oscar Martínez, José Luis Gómez. Protagonista è un uomo d’affari milionario, alla ricerca di riconoscimento e prestigio sociale, che decide di fare un film che lasci il segno. Per riuscirci, assume i migliori: un cast stellare formato dalla famosa regista Lola Cuevas e da due rinomati attori, entrambi di enorme talento, ma con un ego ancora più grande: Félix Rivero, attore hollywoodiano, e Iván Torres, illustre interprete del teatro radicale. I due però non hanno buoni rapporti.

Impostazioni privacy