Oroscopo Branko, oggi 12 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone non si tira indietro quando deve esprimere il proprio pensiero, spesso però questo atteggiamento ferisce gli altri. La Bilancia ha bisogno di qualche conferma d’amore in più per ritrovare la serenità, presto arriveranno anche quelle. Ora il Capricorno deve sistemare alcune situazioni lavorative pressanti, ma poi non mancherà di dedicare attenzione al partner.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ancora per qualche giorno dovrai stringere i denti e contare fino a dieci prima di dire cose di cui potresti pentirti. Un atteggiamento valido sia nel rapporto con il partner sia con i colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio): a fine mese sarà nervosa, per questo sarebbe bene chiarire le questioni in sospeso con il partner o con un ex. Anche nella professione le certezze sembrano mancare, per questo non sei tranquillo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei reduce da una fase stressante, oggi dovresti dedicarti solo a chi ami e provare a staccare la spina. Fatto questo, avrai le idee più chiare su quello che vuoi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il rapporto con il partner non va come vorresti, anche se oggi ti senti meglio visto che la Luna non è più contraria. Non è il momento di fare investimenti azzardati.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il tuo segno non si tira indietro quando deve dire quello che pensa, anche a costo di ferire qualcuno. Anche sul lavoro nessuno ti può fermare.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua razionalità ti aiuta a vedere in modo lucido anche i rapporti più difficili, questo ti aiuta ad affrontare meglio le crisi di coppia. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): le certezze in amore sembrano mancare ed è per questo che sei ansioso, ma ben presto i problemi saranno risolti. Anche sul lavoro la schiarita non è lontana.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): alti e bassi nel rapporto con il partner, cerca di non alimentare ulteriormente le polemiche. Imprevisti da gestire nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): i cuori solitari non dovrebbero sottovalutare le conoscenze che si possono fare in questo periodo. Conferma in arrivo se hai un contratto in scadenza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno non riesce a pensare all’amore quando ha una questione lavorativa o familiare da risolvere. Da fine mese avrai però voglia di stare con chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è nervosa, oggi sei stanco e agitato, avresti solo voglia di stare per conto tuo. Chi svolge un ruolo lavorativo di responsabilità non riuscirà a dare il meglio di sé.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’amore può tornare a regalarti serenità, una persona a cui tieni ti darà quelle sicurezze che sono mancate. Non abbatterti se vivrai qualche discussione di troppo nell’ambiente di lavoro.

 

Impostazioni privacy