Programmi Tv stasera, 11 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Non ci sarà modo di annoiarsi con i programmi Tv in onda questa sera, in grado di accontentare i gusti di tutta la famiglia. Raiuno propone la serie “Morgane – Detective Geniale“, mentre Canale 5 punta sul calcio con il match di Champions League Milan-Chelsea. Chi desidera approfondire l’attualità dovrà sintonizzarsi su Raitre e Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’11 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 Morgane – Detective Geniale SERIE TV

Protagonista della storia è Morgane Alvaro, 38 anni, tre figli e due ex compagni, con una passione particolare per le indagini, che ora è riuscita a mettere a frutto. Nel primo episodio, per poter essere reintegrata, Morgane è costretta a frequentare il corso del maggiore Lenormand. Durante l’addestramento riceve una misteriosa telefonata che dà origine a un intricato caso di omicidio. Nel secondo episodio, all’interno di una fattoria viene rinvenuto un corpo senza vita, che appartiene a un ragazzo di nome Valentin. Sembra che la vittima abbia lasciato un massaggio e solo Morgane può scoprirlo.

Morgane Detective Geniale programmi
Foto Rai

Rai2 – ore 21.20 Jumanji – The Next Level FILM

Film in prima visione Tv con Robin Williams, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Bonnie Hunt, Jonathan Hyde. La storia è ambientata alla fine degli anni ’70, quando due ragazzi, Sarah e Alan, trovano, in un cantiere, uno strano baule, da cui proviene una voce inquietante che dà loro indicazioni precise riguardo il contenuto del bagaglio. È un gioco da tavolo chiamato Jumamjii, con una sfera di cristallo al centro, nella quale si leggono messaggi criptici ad ogni lancio di dadi. Alan, stando al gioco, viene risucchiato dal tabellone.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Bianca Berlinguer, che dedica attenzione alle prossime mosse di Giorgia Meloni, destinata a diventare il nuovo presidente del Consiglio. Spazio anche ai nomi che possono essere favoriti per diventare Ministro e su quali possono essere i primi provvedimenti che potranno essere presi non appena il nuovo esecutivo si insedierà.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

L’emergenza energetica e il conseguente caro bollette saranno i temi al centro del nuovo appuntamento con il talk show condotto da Mario Giordano. Con un reportage dalla Germania, ampio spazio sarà dedicato a un confronto tra la situazione italiana e quella degli altri Paesi europei, dove i governi hanno stanziato ingenti fondi per aiutare le aziende a fronteggiare la crisi. Previsti anche un approfondimento sul caro vita, sull’operato del Garante per la sorveglianza dei prezzi – noto come Mister Prezzi – una figura che dovrebbe frenare le speculazioni, e sulla piaga del lavoro sottopagato e un’inchiesta sulla mancanza di sicurezza nelle città italiane.

Canale5 – ore 20.45 Milan-Chelsea CALCIO

Gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, che va in scena a sei giorni di distanza dalla vittoria inglese di una settimana fa a Londra. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Al comando del girone c’è il Salisburgo, con 5 punti, seguito proprio da Chelsea e Milan con 4. Chiude la Dinamo Zagabria con 3. Fischio d’inizio alle ore 21.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari, in cui vedremo Giulia Salemi, figlia mandare un messaggio alle donne iraniane nella loro lingua per raccontare loro la grande mobilitazione e il sostegno dell’Italia alla loro causa. Saverio Raimondo risponde alla polemica che si è scatenata sul web e sui social dopo il suo monologo della settimana scorsa. Il comico e cabarettista, infatti, è finito nel mirino delle critiche dopo un suo intervento in cui faceva satira sul body shaming. Prevista anche un’intervista all’avvocato di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, che continua a chiedere perchè non sia stato possibile, per loro, esaminare l’unica prova che, secondo l’accusa, incastra Bossetti.

Le Iene programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Milan-Chelsea sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252, Sky Sport 4K.

Tra i programmi in onda al via alle 21.15 su Sky Atlantic la quarta stagione di “Babylon Berlin”, serie che si svolge nella Berlino degli anni ’20, nel periodo della Repubblica di Weimar. Il protagonista è il commissario Gereon Rath, che viene trasferito da Colonia a Berlino per indagare nel contesto di un caso di ricatto.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Il male non esiste”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Mahtab Servati, Shaghayegh Shourian, Baran Rasoulof, Darya Moghbeli, Kaveh Ahangar, Protagonista della storia è Heshmat, buon padre e buon marito attento ai bisogni della famiglia. Pouya non se la sente di essere colui che legalmente dovrà sopprimere una vita umana. Cosa dovrà fare per evitare questo compito?

Chi ama il cinema italiano apprezzerà “Scialla! Stai sereno”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobuľová, Vinicio Marchioni, Filippo Scicchitano, Adamo Dionisi. La pellicola racconta di Luca, un quindicenne romano, irrequieto, cresciuto senza un padre e inconsciamente alla ricerca di una guida, e di Bruno, un professore senza figli che ha lasciato l’insegnamento per rifugiarsi nell’apatia delle lezioni private. I due diventano fondamentali l’uno per l’altro.

Impostazioni privacy