Oroscopo Branko, oggi 11 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Massima cautela in amore per il Cancro, anche le coppie che vivono un rapporto di coppia solido potrebbero affrontare una piccola crisi. La Bilancia deve stringere i denti, presto avrà le risposte di cui ha bisogno dal partner.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): frenare il nervosismo a volte è difficile, devi stringere ancora un po’ i denti se non vuoi rovinare un rapporto a cui tieni. Anche il lavoro non ti dà le soddisfazioni che meriti.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo segno è sempre ultra razionale anche nei sentimenti, ma questo ti permette di evitare reazioni di cui potresti pentirti. Attenzione però a non essere troppo sfuggente con capi e colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): alti e bassi nell’umore, ma fortunatamente è solo una situazione passeggera. Fase passeggera per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): una delusione amorosa ti ha segnato, per questo se hai chiuso da poco un rapporto non te la senti ancora di lasciarti andare. Massima cautela se hai un contratto lavorativo in scadenza.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non sei più disposto a stare in silenzio, nei rapporti familiari farai valere quello che pensi. Se devi parlare con un capo non essere troppo intransigente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chiudere una relazione importante non è stato un male, ora sei pronto a rimetterti in gioco. Non fare colpi di testa nelle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore per te è importante, se va bene ti dà la forza per affrontare anche le sfide lavorative. Stringi i denti e a breve arriveranno le rassicurazioni di cui hai bisogno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata agitata, essere diplomatici a volte può permettere di evitare di scatenare tensioni con chi ami. Imprevisti anche sul lavoro, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti piace fare progetti a lunga scadenza, ma ora stai cambiando anche in questo. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): mettere il lavoro al primo posto per te è inevitabile, è un modo per dimostrare quanto vali. Trascurare quello che ami e chi ti può dare serenità è però un errore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la stanchezza e le responsabilità lavorative si fanno sentire, attenzione a non riversare queste sensazioni sulla persona amata. Discussioni all’orizzonte con un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è favorevole, ora sai finalmente chi vuoi che faccia parte della tua vita e agirai di conseguenza. Se un rapporto lavorativo non funziona potresti pensare a una chiusura.

 

 

 

Impostazioni privacy