Il Paradiso delle Signore, trame dal 10 al 14 aprile: sconvolgimenti inattesi

Arrivano finalmente le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Ecco quali sono le trame dal 10 al 14 aprile e cosa succederà

La serie televisiva italiana “Il Paradiso delle Signore” continua ad essere un grande successo di pubblico, soprattutto dopo le ultime modifiche di palinsesto.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore – foto Ansa – Newsby.it

La trama che si svolge negli anni ’50 nel grande magazzino milanese “Paradiso” ha saputo conquistare il cuore degli spettatori grazie alla sua storia d’amore, ai suoi personaggi carismatici e all’ambientazione d’epoca accuratamente ricostruita. Non c’è da stupirsi che i fan della serie siano ansiosi di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi. Nel resto dell’articolo, sveleremo le anticipazioni delle trame delle puntate in arrivo de Il Paradiso delle Signore.

Trame de Il Paradiso delle Signore

Nonostante la sua sesta stagione, “Il Paradiso delle Signore” continua ad ottenere ottimi risultati in termini di share, dimostrando il grande apprezzamento del pubblico. La serie televisiva italiana, prodotta e trasmessa dalla Rai, è diventata un vero e proprio fenomeno di culto, capace di catturare l’attenzione di milioni di telespettatori. Se anche voi non vedete l’ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi, sappiate che siamo in possesso delle anticipazioni. Nel resto dell’articolo, vi sveleremo le trame degli episodi dal 10 al 14 aprile de Il Paradiso delle Signore, che promettono di regalare momenti intensi e sorprendenti.

Il Paradiso delle Signore
Ecco che cosa succederà – Newsby.it

Il giorno di Pasquetta, i Colombo si organizzano per una gita, ma Gemma convince Roberto a passare la giornata con Mario. Salvo festeggia la nascita della nipotina, mentre Maria è ancora arrabbiata con Vito e Alfredo è curioso di sapere cosa pensa Clara del suo corteggiatore. Ludovica restituisce alcuni oggetti a Marcello e i due ritrovano l’antica sintonia. Tancredi ha un malore e Marco lo porta in ospedale, cercando di convincerlo a confessare tutto alla moglie. Nel frattempo, Vito cerca di riconquistare Maria prima di partire per l’Australia e Ludovica ha difficoltà a risolvere un problema al Circolo senza Adelaide. Marcello offre il suo aiuto, e per entrambi è un nuovo incontro permeato di nostalgia dei vecchi tempi. Matilde rievoca con Vittorio la notte dell’incendio in fabbrica.

In questi episodi de “Il Paradiso delle Signore”, Marco è sempre più convinto che il fratello Tancredi sia coinvolto nell’incendio della fabbrica. Nel frattempo, Vito fa un ultimo tentativo di riconquistare Maria prima di partire per l’Australia, ma senza successo. Ludovica e Marcello vacillano ripensando al loro legame, ma un regalo di Adelaide riaccende la passione del bel Barbieri. Infine, una conversazione con Gemma alimenta i dubbi di Marco, che minaccia Tancredi di raccontare tutto a Matilde. Tancredi, però, sembra avere un piano per ribaltare gli eventi in suo favore.

Impostazioni privacy