Sophie Codegoni preoccupa i fan. “Cosa ti è successo?”: sono tutti in ansia per lei, il motivo

Sophie Codegoni è uno dei personaggi del momento. Il suo esordio è avvenuto un paio di anni fa, quando è stata scelta come tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Era davvero giovanissima, però dimostrò di essere davvero tanto matura. La ragazza aveva una storia pesante alle spalle che l’ha spinta a diventare grande più in fretta.

Sophie Codegoni preoccupa i fan: il motivo

Sperava di trovare l’amore all’interno del programma di Maria, ma la sua relazione con Matteo Ranieri è durata davvero solo pochi giorni. Dopo molti mesi, Alfonso Signorini ha deciso di dare una possibilità alla ragazza e le ha permesso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, per partecipare alla sesta edizione.

Sophie Codegoni fans preoccupati
Sophie Codegoni (instagram)

Sophie non avrebbe mai creduto che questa esperienza le avrebbe cambiato totalmente la vita. Ha imparato ad essere circondata da gente a tutte le ore del giorno, a capire di chi fidarsi e chi invece lasciare da parte, ma soprattutto all’interno del reality ha trovato l’amore tra le braccia di Alessandro Basciano. Da quando si sono innamorati l’uno dell’altro, non si sono più lasciati e ad oggi sono felicissimi insieme.

 

@taylor_mega T h e y m I g h t k I s s 👯‍♀️ @ s o p h I e . c o d e g o n i ♬ t h e y   m i g  h t   k i  s s   x   promiscuous – ‍

Nelle ultime ore, sui social è spuntato un video di Sophie in compagnia di Taylor Mega. Le due cantano insieme e alla fine si scambiano un bacio. Ciò che ha colpito l’attenzione di tutti, è il fatto che Sophie ha le labbra davvero molto gonfie nel video. Molto più di quanto non fossimo abituati a vederla nella casa più spiata d’Italia, quando era una concorrente.

Qualcuno ha rassicurato dicendo che il video è vecchio, e che in ogni caso Sophie ha sempre detto di aver esagerato con il filler e ora sta cercando in qualche modo di rimediare a questo danno. Dunque niente paura, sta decisamente bene e non le è successo niente di grave.

Impostazioni privacy