Oroscopo Branko, oggi 16 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro è un segno che ama la sincerità, non è disposto a perdonare facilmente chi ha un doppio fine nei rapporti. Il Capricorno dovrebbe iniziare a pensare che non tutti sono sinceri e trasparenti come crede, a volte fare un po’ di pulizia non fa male. I Pesci tendono sempre a essere nostalgici nei confronti del passato, ma solo cambiando approccio potranno ritrovare la serenità.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ti piace vivere l’amore con passione, questo è il weekend adatto per organizzare qualcosa con chi ti piace. Imprevisti da gestire sul lavoro, questo ti rende inquieto.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore desideri avere al tuo fianco solo persone sincere, ma ultimamente stai notando che non tutto va come vorresti. Se il lavoro non ti soddisfa più pensa a un cambiamento.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ancora per pochi giorni Venere è nel tuo segno, il tuo fascino è a mille. Sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali, resisti se non ti senti considerato come meriti.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): a breve Venere entrerà nel tuo segno, potrai finalmente metterti alle spalle una delusione sentimentale che ti ha segnato. Non fare azzardi se ricevi una proposta lavorativa.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, oggi non tutto va come vorresti, tenere a freno la rabbia non sarà semplice. Se ne hai la possibilità cerca di dedicare qualche giorno a te stesso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la stanchezza si fa sentire, attenzione a non riversare sul partner il peso delle responsabilità che devi gestire sul lavoro. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): qualche pensiero di troppo nel tuo cuore e nella tua mente, senti il partner lontano, a volte anche solo a livello psicologico. Anche sul lavoro avresti bisogno di maggiori certezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in dal pomeriggio il tuo umore migliora, potresti anche ripensare a una persona che non fa più parte della tua vita. Se ne hai la possibilità riposati, dalla prossima settimana ti concentrerai sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami la noia, anche nel rapporto di coppia, ma devi trovare un partner che supporti questo tuo modo di agire. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

astrologia Sagittario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): smetti di chiuderti in te stesso e inizia a pensare di allontanare chi ti è vicino ma pensa solo ai suoi interessi. Se lo farai anche il lavoro ne trarrà beneficio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornata da sfruttare se vuoi riavvicinarti al partner dopo un litigio, ma anche per fare nuove conoscenze se sei single. Giove può aiutare chi ha un progetto professionale da portare avanti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di mettersi alle spalle un passato che ti ha fatto soffrire e pensare nuovamente all’amore. Le nuove collaborazioni lavorative sono favorite.

 

Impostazioni privacy