Sonia Bruganelli l’ha combinata grossa. Chissà come avrà reagito Paolo Bonolis…

Sonia Bruganelli è, senza ombra di dubbio, il personaggio televisivo del momento. L’abbiamo conosciuta tutti come moglie di Paolo Bonolis. Infatti, la Bruganelli, è stata al centro delle polemiche per molto tempo per via del suo matrimonio con il conduttore. In molti pensavano che stesse soltanto approfittando dei suoi soldi e della popolarità, ma nel corso degli anni i due hanno dimostrato di amarsi davvero e sono rimasti insieme per tanto tempo, vivendo insieme la gioia di diventare genitori.

Sonia Bruganelli l’ha combinata grossa come ha reagito Paolo Bonolis?

Lo scorso anno, Sonia è stata scelta come opinionista del Grande Fratello Vip. Per lei è stata una occasione incredibile di farsi conoscere, di dimostrare a tutti di avere un carattere molto particolare ma che in ogni caso ha conquistato i milioni di telespettatori.

Sonia Bruganelli combinata grossa
Sonia Bruganelli (instagram)

Sonia è stata riconfermata come opinionista del reality e la gente di questo ne è molto felice: in ogni caso, è scoppiata una polemica per qualcosa che la Bruganelli ha scritto sui social.

Sonia infatti aveva pubblicato una foto di lei in aereo, e poi sotto al post, ha scritto un commento che ha fatto molto discutere: “Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre)”.

Infatti nello scatto Sonia si ritrova su un jet privato. La polemica non è tardata a scoppiare ed è stata accusata di essere viziata. Come avrà reagito il marito Paolo scoprendo della gaffe che ha commesso? Per il momento, non c’è ancora stata una reazione pubblica.

Impostazioni privacy