Silvia Toffanin pronta a soffiarle il posto: ormai non c’è più nulla da fare per la collega

Silvia Toffanin pronta a soffiare il posto
Silvia Toffanin (instagram)
newsby Antonella21 Giugno 2022


Mancano tre mesi all’inizio della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’ultima andata in onda ha conquistato tantissimo i telespettatori e la vittoria di Luigi Strangis è stata apprezzata dai milioni di telespettatori. Adesso però si guarda avanti ed è arrivato il momento di mettersi al lavoro per la prossima edizione che vedrà come protagonisti altri numerosi talenti.

Silvia Toffanin pronta a soffiarle il posto: si tratta di Maria De Filippi

Pare proprio che Maria non ci stia più nella pelle all’idea di ricominciare e, proprio in queste settimane, mentre procedono i primi casting per decidere quali saranno i volti che prenderanno parte alla prossima edizione del talent show, Maria sta cominciando a valutare anche l’idea di fare qualche cambiamento tra i professori. Michele Bravi è stato confermato e, con molte probabilità, prenderà il posto di Anna Pettinelli.

Silvia Toffanin pronta a soffiare il posto
Silvia Toffanin (instagram)

Maria ha intenzione di adottare numerosi cambiamenti per l’occasione. Le ultime edizioni, per via del covid, sono state tutte piuttosto simili tra di loro. Ad esempio, i ragazzi sono stati costretti a stare insieme in casetta per sei mesi in “quarantena”, mentre prima gli alunni passavano tutto il periodo del pomeridiano in hotel, mentre solo durante le settimane del serale venivano spostati insieme nella casetta.

Tra i tanti cambiamenti che Maria sta cominciando a valutare, è quello di affidare la conduzione del pomeridiano di Amici a Silvia Toffanin. Maria è impegnata con Uomini e Donne e C’è Posta Per Te in quel periodo e forse non ce la fa più a fare tutte le tre cose contemporaneamente, per questo ha pensato alla sua cara amica Silvia.

In ogni caso, non c’è ancora niente di deciso. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, le famose conduttrici della televisione vanno modo e tempo di capire come gestire tutto.