Silvia Toffanin pronta per un nuovo programma, accanto a lei la collega più chiacchierata: che scoop!

Ilary Blasi Silvia Toffanin nuovo programma
Silvia Toffanin (instagram)
newsby Antonella4 Luglio 2022


Silvia Toffanin e Ilary Blasi hanno condiviso tantissime cose nella loro carriera: ad esempio l’esordio. Erano due letterine di Passaparola ed erano giovanissime quando hanno esordito, poi entrambe hanno avuto fortuna e sono cresciute nel mondo della televisione, riscuotendo un grandissimo successo.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi di nuovo insieme per il nuovo programma

Silvia e Ilary hanno intrapreso due carriere molto simili. La Toffanin è diventata conduttrice di Verissimo, programma che va in onda il sabato e da quest’anno anche di domenica, mentre Ilary è diventata una presentatrice televisiva di prima serata.

Ilary Blasi Silvia Toffanin nuovo programma
Silvia Toffanin (instagram)

Di tanto in tanto si rivedono proprio a Verissimo e parlano di quando tutto è cominciato. Si vogliono ancora un bene incredibile e ogni volta che si rivedono ricordano sempre aneddoti di quando erano due ragazzine, soprattutto ora che le cose sono così tanto diverse. Entrambe sono sposate e sono diventate mamme, sono tanto impegnate e non hanno più il tempo di una volta, ma l’affetto è sempre quello.

Hanno fatto molta strada, Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Ventuno anni fa sgambettavano insieme come Letterine del quiz di Canale 5 Passaparola. E oggi che sono due volti di punta di Mediaset potrebbero ritrovarsi presto nello stesso programma” ha scritto Riccardo Signoretti, direttore di NuovoTv, sul suo profilo di Instagram pubblicando una copertina delle due ex letterine insieme. I loro fans sarebbero davvero felici di vedere questa fantasia diventare realtà dopo così tanto tempo. “Voci dal quartier generale del Biscione parlano infatti di un progetto clamoroso, che potrebbe coinvolgere le due ex vallette di Gerry Scotti, rimaste grandi amiche dopo quella prima esperienza televisiva insieme. Vi piacerebbe vederle al timone una trasmissione tutta per loro in prima serata? Eccole, su Nuovo Tv, già insieme in una ricostruzione grafica”.