Silvia Toffanin gelata in diretta: la reazione zittita di Paola Barale

Paola Barale fa un gesto inaspettato durante l’intervista a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin dove è stata ospite recentemente, per promuovere l’uscita del suo libro autobiografico dal titolo “Non è la fine del mondo”.

La showgirl si racconta a 360° nel suo libro autobiografico in cui spiccano alcuni momenti cruciali della sua vita come la scelta di abortire (quando era più giovane) e l’arrivo della menopausa a soli 42 anni. Il primo aneddoto è quello però di cui Paola Barale vuole dettagliare meno, perché se rivelasse la data esatta di quando è accaduto, si scoprirebbe chi sarebbe stato il padre.

Paola Barale e Silvia Toffanin Verissimo
Paola Barale zittisce Silvia Toffanin a Verissimo (Credit: Mediaset Play)- newsby.it

Paola Barale ha deciso di aprire il suo cuore a tutti i suoi fan che da anni la seguono con affetto. Dai tempi de La Ruota della Fortuna, dove vestiva i panni della valletta al fianco di Mike Bongiorno, la showgirl di Fossano ha vissuto tantissime cose, molte intense, soprattutto a livello personale.

Il 23 maggio uscirà il suo primo libro, “Non è la fine del mondo” e sicuramente presenterà lati inediti di Paola, già in parte accennati durante l’intervista nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, dove però non è passata inosservata una sua reazione, che ha gelato la padrona di casa.

La reazione di Paola Barale non lascia dubbi, non ne vuole parlare. Silvia Toffanin zittita all’istante

Silenzio assoluto sulla data esatta del suo aborto. Silvia Toffanin ha tentato di strappare alla sua ospite qualche dettaglio in più, un’informazione preziosa che incuriosisce tantissimo gli appassionati del gossip, ma alla fine è stata bloccata dalla sua ospite: “Quanti anni avrebbe oggi? Lo so ma non te lo dico” Ha risposto diretta la Barale, alla domanda (furba) della Toffanin, che ha cercato di carpire l’età del bambino o della bambina che la showgirl ha deciso di non avere, per risalire al padre.

Paola Barale si racconta
Paola Barale si racconta a Verissimo (Credit: Instagram) – newsby.it

“Comunque è andata così – ha aggiunto la Barale -. Si può essere realizzate anche senza figli. Magari sarei stata felice anche con dei figli, chi lo sa. Meglio vedere il bicchiere mezzo pieno”. La Toffanin ha poi virato su un altro argomento che risulta essere ancora spinoso per la diretta interessata, ossia il matrimonio, da tempo naufragato con Gianni Sperti. La Barale anche in questo caso ha tirato su lo scudo della difesa, dicendo che non è un tema che gradisce molto e che preferisce parlarne davvero per l’ultima volta, perché a furia di parlare di cose del passato si rischia di rimanere indietro. Ma non ha esitato a togliersi un sassolino dalla scarpa.

Gianni Sperti infatti proprio a Verissimo recentemente ha parlato della sua ex moglie, dicendo che lei ha lasciato intendere che lui sia gay.  “Lui, per quello che ha detto la scorsa settimana, si commenta da solo. Parliamo d’altro, basta, tutto il resto è noia”. Ha concluso la showgirl.

Impostazioni privacy