Serena Rossi dice addio al figlio: “starò via per molto tempo”. La reazione l’ha devastata

Serena Rossi lontana dal figlio
Serena Rossi (instagram)
newsby Antonella12 Luglio 2022


Serena Rossi è una delle attrici più amate del mondo della televisione italiana e anche del cinema. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero piccolissima e fu scelta per partecipare alla soap opera napoletana Un Posto al Sole, nel ruolo di Carmen Catalano.

Serena Rossi saluta il figlio Diego: il motivo rivelato di recente

Serena può affermare con certezza che quest soap le ha cambiato la vita. Infatti oltre ad aver cominciato il lavoro che ama più di ogni altra cosa al mondo, ha anche trovato l’amore tra le braccia di un suo collega, Davide Devenuto.

Serena Rossi lontana dal figlio
Serena Rossi (instagram)

All’inizio era odio, poi si è trasformato in amore. I due si sono presi e non si sono lasciati più. Da lì hanno cominciato a costruire la loro vita insieme, e poi pochi anni sono diventati genitori del piccolo Diego. Il bambino è figlio di due attori molto impegnati e ora è abituato a vedere i suoi genitori viaggiare spesso per lavoro. Infatti, per via di Mina Settembre, Serena è stata costretta a trascorrere molto tempo lontana da lui.

Tanti mesi lontana da mio figlio, gli abbiamo insegnato a esprimere le emozioni. Sono stata a Napoli 135 giorni e, adesso, lui non fa che ripetere a tutti: mamma è tornata, non parte più” ha rivelato Serena durante una intervista.

Diego e il papà sono rimasti a Roma e hanno portato avanti meravigliosamente scuola e quotidianità, sono molto affiatati. Diego è rimasto sereno, è stato più difficile per me fare su giù nel weekend, ma non solo. La cosa importante per stare via tanto è che abbiamo insegnato a Diego a tirare fuori le emozioni senza sentirsi ridicolizzato” poi ha continuato spiegando quelle che sono le sensazioni del suo bambino e il modo in cui affronta tutto. “Sento la tristezza e cerco di non farla pesare. Gli ho detto: starà via tanti mesi, sarò triste perché non staremo insieme, però mi divertirò perché faccio un lavoro bellissimo. Gli ho chiesto: tu come ti senti? E lui: mamma questa è una cosa molto bella per te”.