Nancy Brilli racconta la malattia che l’ha devastata: “mi hanno operata 8 volte”. Agghiacciante

Nancy Brilli tumore
Nancy Brilli (instagram)
newsby Antonella12 Luglio 2022


Nancy Brilli è, senza ombra di dubbio, una delle attrici più amate del cinema italiano. Con i i suoi lineamenti particolari, il suo taglio degli occhi, il suo sorriso, la sua bellezza in generale e il suo talento nella recitazione, nel corso degli anni è riuscita a diventare conosciutissima nel nostro Paese. Ad oggi non c’è nessuno che non conosca la sua faccia o la sua voce, o che non ha mai visto un suo film.

Nancy Brilli parla della sua malattia: “Sono stata operata otto volte”

Nel corso della sua carriera ha conquistato tantissimi telespettatori, ma molto spesso è finita nelle polemiche per la chirurgia. Infatti, assurdo da credere, ma in Italia c’è ancora un grandissimo tabù su queste cose e quando una donna ricorre alla chirurgia per cambiare qualcosa che non le piace di sé, partono le polemiche.

Nancy Brilli tumore
Nancy Brilli (instagram)

In certi casi, però, la chirurgia è necessaria. Infatti, nel corso di una intervista, l’attrice ha spiegato che non è ricorsa alla chirurgia estetica: c’è stato qualcos’altro che ha stravolto la sua vita e che l’ha portata sotto ai ferri per ben otto volte, e si tratta di un grave problema di salute.

“Per chi commenta sul fatto che sarei di plastica vi spiego una cosa una volta per tutte. Ho i legamenti del ginocchio destro ricostruito in materiale plastico” ha rivelato, tagliando la testa al toro una volta e per tutte. Spiegando così il motivo per cui qualcuno potrebbe pensare a lei in questo modo. “Il mio addome è stato ricucito dopo ben 8 operazioni dell’apparato riproduttivo conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione dell’utero, dell’altro ovaio e del tube per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia detta prima e per finire un’operazione al seno”.