Selvaggia Lucarelli fuori da Ballando con le stelle? C’è già il nome del sostituto

Selvaggia Lucarelli è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, soprattutto da quando qualche anno fa ha deciso di prendere parte al famoso programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. In quale ruoto? Ovviamente quello della giurata: lei, senza dubbio, è una delle più temute dai ballerini che si mettono in gioco.

Selvaggia Lucarelli fatta fuori da Ballando con le Stelle? Chi prenderà il suo posto

Selvaggia, nel corso di tutti questi anni che ha trascorso al fianco della Carlucci, di certo non ha avuto vita facile. Infatti, essendo così tanto spietata, è capitato che alcuni ballerini anziché abbassare la testa, hanno deciso di risponderle a tono e hanno finito per litigarci duramente.

Selvaggia Lucarelli fatta fuori
Selvaggia Lucarelli (instagram)

Insomma, le liti di Selvaggia sono diventate così tanto famose nel corso di tutti questi anni, che sembra impossibile immaginare la trasmissione della Rai senza lei all’interno. Oramai, nel bene o nel male, è diventata un vero e proprio pilastro del programma di Milly Carlucci. Eppure nella vita, purtroppo, niente è per sempre.

Infatti, nelle ultime settimane, si è cominciato a vociferare che assisteremo ad un vero e proprio addio della Lucarelli. Un fulmine a ciel sereno che i telespettatori della trasmissione non si sarebbero mai aspettati. Eppure, alcune voci di corridoio, ci dicono proprio che i piani alti hanno cominciato a valutare l’idea di fare fuori la famosa giurata: chi verrebbe al suo posto? Questo si sa già?

Ovviamente sì. Infatti l’idea di farla fuori viene fuori proprio dalla possibilità di rimpiazzarla con un grande nome: Giancarlo Magalli. Si tratta senza ombra di dubbio di uno degli uomini più amati della televisione e, forse proprio per questo, la Rai sta prendendo in considerazione l’idea di usarlo come sostituto di una grande protagonista di questo programma.

Impostazioni privacy