Oroscopo Branko, oggi 2 luglio 2022: le previsioni canale per canale

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Fase positiva in amore per i Gemelli, forti del transito di Venere nel segno, non sono esclusi i ritorni di fiamma. Lo Scorpione non dovrebbe sottovalutare le conoscenze che può fare in questo periodo, a breve potrebbe guardare una di queste con occhi diversi. Il Capricorno si lascia sempre frenare in amore dalla razionalità, ma è importante non mettere se stessi sempre in secondo piano.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi il fascino non ti manca, fai il possibile per stare del tempo con la persona amata. Questo ti renderà più deciso anche sul lavoro, hai davvero una marcia in più.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da una settimana stancante sul lavoro, oggi avrai voglia di stare per conto tuo e non ti andrà bene praticamente niente. Tra pochi giorni starai decisamente meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se hai iniziato da poco una storia provi già sensazioni speciali, come non ti accadeva da tempo. Se hai fatto una richiesta a un capo la risposta sarà positiva.

astrologia Gemelli oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): weekend all’insegna del nervosismo, massima cautela se hai vissuto una crisi con il partner se non vuoi fare in modo che tutto torni a galla. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non avete un carattere facile, tendete spesso a mettervi in mostra e a non pensare ai bisogni degli altri. Se hai avuto problemi sul lavoro il riscatto è in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi ti senti meglio, se la tua coppia riesce a resistere alla tempesta del periodo puoi stare tranquillo. Il lavoro richiede tanto impegno, ma la fatica sarà premiata.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora alti e bassi nell’umore, ma a breve potrai tornare a sentirti più sereno, porta pazienza. Le tue doti professionali sono apprezzate da un capo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai chiuso da poco un rapporto non devi abbatterti, a breve la situazione può cambiare. Determinazione e carattere non ti mancano, sono doti non da poco.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti piace vivere alla giornata, se una persona non ti convince potresti prendere una decisione drastica. Guadagni inaspettati in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro per te è fondamentale e ti permette di capire quanto vali, ma la raccomandazione è sempre la stessa: non trascurare per questo la persona amata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se sei innamorato non accetti le mezze misure e anche ora arriverai a parlare chiaro. Se il lavoro non ti soddisfa più muoviti in cerca di qualcosa di meglio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): mettere da parte una delusione in amore per te è difficile, ancora adesso tendi a essere nostalgico. Sul lavoro non ti senti considerato come meriti, questo ti amareggia.

Impostazioni privacy