Sapete che Antonella Clerici vive nella casa delle favole? Ecco la sua villa da sogno

La bella presentatrice della Rai vive in una vera casa delle favole. Ecco com’è fatta la villa da sogno di Antonella Clerici

Spesso ci sono personaggi della televisione che riescono a trasmettere ai propri telespettatori sensazioni così positive da creare (anche se a distanza) una bellissima relazione di affetto e stima reciproca.

Sapete che Antonella Clerici vive nella casa delle favole? Ecco la sua villa da sogno
Ecco la casa da sogno di Antonella Clerici, Newsby

È sicuramente questo il caso della bellissima Antonella Clerici, presentatrice televisiva Rai che è entrata di diritto nella storia della televisione e dell’azienda di servizio pubblico italiana. Ecco perché sono molti i telespettatori a voler sapere di più sulla vita privata della conduttrice. Ecco, quindi, la casa delle favole della presentatrice e dove vive nella sua villa da sogno.

Ecco la casa di Antonella Clerici

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più apprezzate e amate in assoluto nella storia recente della televisione italiana. Ha acquisito enorme popolarità grazie alla storica trasmissione televisiva “La prova del cuoco” e negli anni ha coltivato una carriera meravigliosa piena di soddisfazioni e successi. Oggi conduce “È sempre Mezzogiorno” su Rai1, trasmissione che può essere considerata la continua naturale de La Prova del Cuoco ed è amatissima dal suo pubblico. Ma molti telespettatori vorrebbero sapere molto di più sulla sua vita privata e sono curiosi di sapere dove vive. Ecco la sua villa da sogno.

Antonella Clerici ecco la sua villa da sogno
Antonella Clerici la sua casa delle favole – newsby

Come spesso ha detto, Antonella Clerici ama i piccoli borghi e le provincie. Proprio per questo ha deciso di vivere in una casa da favole immersa nel bosco di Arquata Scrivia, nella provincia di Alessandria. La struttura è molto simile a quella di un rifugio in legno che possiede enormi vetrate. Grazie a queste splendide finestre è possibile ammirare la bellezza del bosco, oltre a far entrare una grandissima quantità di luce che rende l’abitazione davvero molto suggestiva e meravigliosa. D’altronde, Antonella Clerici non ha mai nascosto di amare la sua villa da sogno e ne ha tutte le ragioni.

Sapete che Antonella Clerici vive nella casa delle favole? Ecco la sua villa da sogno
La villa è immersa nella natura del bosco – Newsby

Come si può vedere nelle numerose foto e stories che la bella Antonella Clerici pubblica sulla sua pagina Instagram ufficiale, la villa della presentatrice è circondata dal verde della natura. Spazio, quindi, a passeggiate tra i boschi e a cavallo: un modo per apprezzare la bellezza che abbiamo intorno e che ci rende più sereni. Ne saranno contenti i suoi animali domestici, i cani Argo, Pepper e Simba, che possono vivere in piena natura.

La splendida villa

La villa di Antonella Clerici è da favola in ogni suo aspetto. Si possono trovare poltrone, panche e altalene in legno nel grande giardino della casa. Nell’ambiente esterno si respira serenità e pace che solo il bosco può dare. Nell foto si intravede un giardino meraviglioso e una terrazza molto spaziosa. Il rifugio è immerso nel bosco e il verde della natura è ovunque.

Gli interni sono moderni e confortevoli e infissi, mobili e arredamenti richiamano il legno dei boschi, mentre il pavimento ha una tonalità beige. Oltre alle comodità della natura vi è anche quella di una palestra personale dove la bella presentatrice e il suo compagno si allenano spesso.

Impostazioni privacy