Jennifer Lopez e Ben Affleck vendono la loro casa di Bel Air: la cifra è da vertigine immediata

Jennifer Lopez e Ben Affleck vendono la loro casa di Bel Air. La cifra dell’immobile lascia di stucco. Si parla di una somma immensa.  La novità è finita al centro del gossip per via della cifra che ha lasciato tutti di stucco. 

A volte i grandi amori non finiscono mai, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Queste parole del brano di Venditti “Amici mai” sono particolarmente calzanti per descrivere la storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Venti anni fa, infatti, hanno avuto una relazione, finita a un passo dall’altare, per poi darsi una seconda chance negli ultimi anni, coronata nel 2022 nel fatidico sì.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: novità clamorosa

Jennifer Lopez e Ben Affleck (Facebook) Newsby.itDopo il primo fidanzamento, durato dal 2002 al 2004, i due attori di fama mondiale hanno intrecciato altre storie per poi rincontrarsi nel 2021: lo scorso luglio sono diventati marito e moglie con una cerimonia a Las Vegas. Da allora sono inseparabili e non manca occasione in cui si mostrano super affiatati, a dimostrazione di quanto il loro sentimento sia forte.

La Lopez e Affleck vivono a Los Angeles dal 2022 in una grande villa, del valore di 50 milioni di dollari, situata sempre a Bel Air, lussuoso quartiere in cui risiedono molti vip. Nella stessa zona i due hanno un’altra dimora immensa che hanno deciso di mettere in vendita.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la loro casa di Bel Air in vendita, vale una cifra immensa

È finita al centro del gossip la notizia sulla vendita della villa galattica di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Si tratta di una dimora immersa nel verde, dal valore altissimo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: vendono la loro casa di Bel Air
Jennifer Lopez e Ben Affleck la loro casa di Bel Air (Facebook) Newsby.it

Per acquistarla sono richiesti 42,5 milioni di dollari. L’immobile conta di ben nove bagni, un bar, una palestra, una piscina, sette camere da letto, una spa e una sala per le proiezioni. Tutto intorno alla dimora si estende una vasta area verde in cui non mancano ruscelli e angoli paradisiaci da sogno.

La casa pazzesca non è stata fin dagli inizi concepita per essere il nido d’amore della coppia, visto che è stata comprata nel 2018 da Affleck per avvicinarsi all‘ex moglie, Jennifer Garner, e i loro figli. I due sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo il loro addio nel 2015. Ambita da molti, in passato è stata di proprietà dell’ex fidanzato di Mariah Carey, James Packer, nonché di Danny De Vito e della sua ex moglie.

Impostazioni privacy