Sanremo 2023, fuori il famoso allievo di Amici: l’indiscrezione bomba

Sanremo 2023 è alle porte, anche se mancano diversi mesi all’inizio. Da quando è stato riconfermato Amadeus come direttore artistico e come conduttore, i preparativi sono cominciati con largo anticipo. Il presentatore infatti ha deciso di non lasciare nulla a caso e di fare del suo meglio per regalare a tutti un Festival con i fiocchi.

Sanremo 2023: indiscrezione bomba sull’ex allievo di Amici di Maria De Filippi

Sono circa un paio di mesi, infatti, che Amadeus ci regala spoiler per tenere viva l’attenzione sul Festival di Sanremo. La prima grande anticipazione che ci ha rivelato è stata quella di Chiara Ferragni come co-conduttrice per la prima e l’ultima serata.

Sanremo 2023 indiscrezione
Sanremo 2023 (screenshot video)

Pian piano ha iniziato a darci sempre più spoiler e l’attesa per il Festival è diventata incredibile. Tutti non vedono l’ora di scoprire quali saranno gli artisti che saliranno sul palco e chi, alla fine di queste cinque serate, solleverà il famoso leoncino d’oro della vittoria.

Amedeo Venza, famoso influencer sui social, ha sganciato la prima bomba. Pare infatti che non ci sarà Luigi Strangis nel cast del prossimo Festival. Inoltre il vincitore di Amici lo aveva già detto in precedenza che gli sarebbe piaciuto partecipare a Sanremo, ma al momento giusto perché andarci con la canzone sbagliata potrebbe addirittura essere fatale. Fare le cose di fretta non è la cosa giusta da fare in queste occasioni così tanto delicate.

“Sarebbe un onore partecipare a Sanremo. Ho seguito il lavoro di Amadeus. Ha riportato artisti come Elisa. Per andare a Sanremo vorrei essere sicuro di quello che sto portando, del pezzo che ho, se lo sento, se è mio. Devo sentire davvero che ne vale la pena e che mi rappresenti. Al momento giusto. Ho aspettato ad andare ad Amici. Vediamo, con Sanremo, come andrà” aveva affermato il vincitore di Amici.

Impostazioni privacy