Nicolas Vaporidis beccato così dopo l’Isola: cosa fa oggi l’ex vincitore spiazza tutti

Nicolas Vaporidis beccato così dopo l'Isola
Nicolas Vaporidis (Instagram)
newsby Antonella22 Agosto 2022


Nicolas Vaporidis è uno degli attori più famosi della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissimo e con il suo talento e il suo fascino riuscì a conquistare tantissime persone. Da allora sono passati molti anni, è stato lontano da tutto questo mondo di recente e per questo è stato davvero emozionante vederlo ritornare in televisione per partecipare come naufrago all’Isola dei Famosi.

Nicolas Vaporidis beccato così dopo l’Isola dei Famosi: cosa fa oggi l’ex vincitore

Nicolas all’inizio ha fatto davvero fatica ad ambientarsi in Honduras, è stato anche molto criticato, ma giorno dopo giorno è riuscito a fare sua quell’isola al punto tale che alla vittoria ci è arrivato proprio lui.

Nicolas Vaporidis beccato dopo l'Isola
Nicolas Vaporidis (instagram)

Nicolas non ha mai perduto la sua umiltà e forse è stata proprio questa la chiave vincente del suo percorso. Ha digiunato, ha cercato di mantenere la calma, è stato vicino ai suoi amici e alla fine ha sollevato la coppa del vincitore.

Nicolas, terminata questa sua esperienza con il reality, è tornato a Roma per qualche giorno e poi è volato a Londra, dove da anni oramai vive con la sua compagna. Qui ha costruito la sua vita e ha aperto un locale con i risparmi di una vita, un ristorante che ha chiamato Locanda Trastevere.

Nonostante abbia appena vinto un programma in Italia, Nicolas si è rimboccato subito le maniche ed è tornato a lavoro. Ed è così che è stato pizzicato dal settimanale Chi, mentre serviva i tavoli. Una foto che ha spiazzato tutti ma che ha portato il pubblico a credere di aver puntato sulla persona giusta, perché nonostante stia vivendo un periodo pieno e soddisfacente della sua vita, sta continuando a portare avanti il suo lavoro senza montarsi minimamente la testa.