Ilary Blasi mano nella mano con qualcuno di speciale. Solo al suo fianco riesce a sorridere | FOTO

Ilary Blasi persona speciale
Ilary Blasi (instagram)
newsby Antonella22 Agosto 2022


Ilary Blasi è una delle donne più discusse del momento. Infatti, dopo vent’anni di amore insieme al suo Francesco Totti, i due hanno dichiarato di aver preso di comune accordo la decisione di lasciarsi. Non è stato per niente facile, proprio per questo motivo lei ha deciso di partire e andare all’estero insieme ai suoi tre amati figli che non l’hanno mai lasciata da sola in questo momento così difficile per lei.

Ilary Blasi, dopo il divorzio eccola con la persona più speciale

Perché si sono lasciati? Francesco ha detto di aver fatto del suo meglio per mantenere in piedi questo matrimonio, fino a che non ha capito che doveva gettare la spugna. Così i due hanno fatto un comunicato e poi sono spariti, scegliendo di tacere e di non rilasciare alcuna intervista.

Ilary Blasi persona speciale
Ilary Blasi (instagram)

In queste settimane se ne sono dette tante. Pare che la famosa Noemi, la donna di cui si è parlato un po’ di mesi fa, sia davvero la nuova compagna dell’ex calciatore della Roma. I due sono stati pizzicati insieme sempre più spesso nell’ultimo periodo, si vocifera che a San Valentino lui le ha regalato delle rose ross e che andasse a casa sua con la figlia più piccola quando erano soltanto due semplici amanti.

Insomma, Ilary si è presa una vera e propria batosta ma sta facendo del suo meglio per reagire alla fine del suo matrimonio. Al momento la gioia più grande della sua vita sono i figli, che le stanno vicino in ogni momento, soprattutto ora che sta vivendo un periodo così complicato della sua esistenza. Al momento sono loro la ragione della sua vita, la sua forza più grande. Proprio per questo motivo Ilary ha deciso di trascorrere questo periodo solo ed esclusivamente con loro.