Oroscopo Branko, 22 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone è stanco di portare avanti rapporti che non hanno più ragione di esistere, presto i nodi arriveranno al pettine. Ancora tanti dubbi che riguardano la sua vita sentimentale annebbiano la mente e il cuore della Bilancia, presto però molti dubbi saranno dissolti. Il Capricorno si lascia trascinare dalla razionalità in ogni suo comportamento, è importante però pensare anche a se stessi e a quello che si prova.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è ancora favorevole, ma non è la giornata ideale per discutere con il partner, fatti scivolare le cose di dosso. Non essere precipitoso se devi firmare un contratto.

Toro (21 aprile-20 maggio): alti e bassi nell’umore, questo potrebbe portarti a essere troppo puntiglioso con chi ti sta vicino. Se lavori anche in questo periodo essere preciso ti aiuterà.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): guardi già con trepidazione all’autunno, c’è un progetto lavorativo che desideri realizzare e non vuoi sbagliare. Attenzione però a non trascurare troppo la persona amata.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei stanco di subire delusioni, ora sai bene chi vuoi che faccia parte della tua vita e agirai di conseguenza. Le tue doti e il tuo impegno saranno apprezzati da un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, in amore non ami le mezze misure se ci sono questioni in sospeso in una storia ormai logora parlerai chiaro. Non sottovalutare le proposte professionali in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore ti lasci trascinare dalla razionalità, non lasci passare niente se c’è qualcosa che non ti piace ma sbagli. Gratificazioni in arrivo sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): a volte ti senti nervoso e preoccupato per la situazione stagnante che si è creata con la persona amata, presto avrai le idee più chiare. Anche sul lavoro i dubbi potranno essere risolti.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pexels

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una questione di lavoro ti preoccupa e vorresti che fosse risolta al più presto. Non dedicare le giuste attenzioni alla tua vita sentimentale è però un errore.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi il tuo fascino è a mille, sarebbe davvero un peccato non darsi da fare se sei solo da tempo. Il riscatto che attendi da tempo sul lavoro è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è in arrivo una fase di grande cambiamento nella tua vita, che hai rimandato da tempo, ma non indugiare. Questo ti porterà a liberarti di tanti fardelli e sarai più sereno.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ami la noia, questa può essere la causa di una possibile rottura, ma dovresti pensarci bene prima di agire. Questa è la giornata ideale per staccare dal lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sottovalutare gli incontri, una persona conosciuta da poco potrebbe colpirti come non accade da tempo. Se hai un colloquio in programma andrà certamente bene.

 

Impostazioni privacy