Rosalinda Cannavò, dopo tanto tempo finalmente lo ha ritrovato: la felicità è incontenibile

Rosalinda Cannavò è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo. La sua carriera è cominciata in televisione quando era davvero molto giovane e cominciò a prendere parte a diverse fiction famose che sono andate in onda su Canale Cinque.

Rosalinda Cannavò: finalmente lei e Andrea Zenga di nuovo insieme

La sua bellezza e il suo talento spiazzò i telespettatori italiani, finì per diventare davvero tanto famosa in televisione, al punto tale che si ritrovò a subire una serie di pressioni a causa di tutta questa fama. Infatti ad un certo punto ha scelto di allontanarsi da questo mondo perché aveva cominciato ad ammalarsi di anoressia.

Rosalinda Cannavò felicità incontenibile
Rosalinda Cannavò (instagram)

Per Rosalinda non è stato facile uscire da questo periodo buio, ha fatto davvero tanta fatica ma alla fine è guarita ed è tornata più forte di prima. Dopo un po’ è stata chiamata da Alfonso Signorini per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di raccontare la sua storia.

Rosalinda nella casa ha ritrovato Massimiliano Morra, con cui aveva intrapreso una finta relazione all’epoca. I due hanno avuto modo di chiarire e di sistemare tanti aspetti complicati della loro vita.

Rosalinda disse di essere fidanzata in realtà da dieci lunghi anni con un suo ex compagno di classe del liceo, eppure è proprio all’interno della casa che questa sua relazione è giunta a termine. Infatti Rosalinda si è perdutamente innamorata di Andrea Zenga e i due da allora non si sono più lasciati.

Da allora hanno cominciato la loro vita insieme e, dopo un po’ di giorni in cui sono stati impegnati con il lavoro, i due adesso sono di nuovo insieme. Per la loro gioia e per quella dei fans che li seguono ogni giorno con costanza e con affetto.

Impostazioni privacy