Elisabetta Gregoraci linciata, questa volta ha superato il limite: “avrebbe fatto meglio a tacere”

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del mondo dei social e dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima, e nel corso degli anni è riuscita a riscuotere un grandissimo successo con la sua bellezza ma anche con il suo talento.

Elisabetta Gregoraci duramente attaccata: “Ha superato il limite”

Per tanto tempo Elisabetta è stata vittima di pregiudizi per via del suo matrimonio con Flavio Briatore: essendoci una grande differenza d’età, è stata accusata per tanto tempo di essere soltanto una arrampicatrice sociale.

Elisabetta Gregoraci supera il limite
Elisabetta Gregoraci (instagram)

Elisabetta un paio di anni fa ha partecipato al Grande Fratello Vip dove ha avuto modo di farsi conoscere meglio dalle persone che hanno seguito il programma. Qui ha dimostrato di essere una donna con tantissimi valori.

Elisabetta in una recente intervista ha parlato della sua fede, è una donna davvero molto religiosa e il suo mito è sempre stata Madre Teresa di Calcutta. In proposito, è stata duramente attaccata.

Gente che parla di miti con i quali non hanno in comune neanche un capello. Una donna che per il suo impegno per i più poveri ha ottenuto un premio Nobel per la pace. Certe affermazioni sono davvero assurde e offensive da leggere. Soprattutto a lei come a Madre Teresa di Calcutta non piace il lusso sfrenato e vive come viveva lei in mezzo alla povera gente. Può fare tutta la beneficenza che vuole, signori miei. Forse non avete capito di chi ha parlato. Ha parlato di una donna che si è annullata per gli altri” ad attaccarla è stata Karina Cascella, famosa opinionista. “Che ha dedicato tutta se stessa fino al suo ultimo respiro a chi aveva bisogno. E di certo che non condividerebbe mai lo stile di vita tenuto dalla signora in questione. Lusso sfrenato e sfarzo ostentato da anni. Quindi qui si parla di due cose diverse. Non si tratta di beneficienza, ma bensì di valori e di morale altissima. Va veramente a cozzare con Montecarlo, le barche, il Kenya e il lusso sfrenato. A me viene da ridere leggendo una dichiarazione del genere. Ma veramente dallo yacht dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta? Fa ridere“.

Impostazioni privacy