Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: dopo due anni d’amore, l’importante cambiamento

Rosalinda Cannavò ha annunciato il grande cambiamento dopo due anni di relazione con Andrea Zenga: che cosa sta per succedere?

I fan sono rimasto a bocca aperta di fronte alle parole della celebre attrice. Nell’ultimo periodo la Cannavò non è stata molto presente sugli schermi e, come ha annunciato lei stessa, il motivo è un grande cambiamento che sta per arrivare nella sua vita. Sapete di che cosa si tratta?

Quella formata da Rosalinda Cannavò e da Andrea Zenga è una delle coppie più seguite dello show business. I due stanno insieme ormai da anni, dopo il reality che li ha fatti conoscere e innamorare. Si tratta del Grande Fratello Vip, che ha visto l’attrice e il figlio di Walter Zenga concorrenti nel corso dell’edizione del 2021.

La scintilla è scoppiata nella casa più spiata d’Italia e, da quel momento, i due non si sono più lasciati. Oggi la Cannavò e Zenga vivono insieme e progettano il loro futuro, rendendo partecipi i tanti fan che li seguono dei loro progetti lavorativi e non solo. Proprio sul web di recente la bella Rosalinda ha annunciato un cambiamento nelle vite della giovane coppia, lasciando tutti a bocca aperta.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: cambiamenti in arrivo

La Cannavò è riapparsa sul web, dopo un periodo in cui aveva interagito poco con i suoi fan. Per prima cosa, l’attrice siciliana ha spiegato il motivo della sua assenza. Si tratterebbe di alcuni lavori nella casa, dove la giovane vive con il fidanzato Andrea Zenga. Dopo alcuni anni di convivenza, infatti, i due hanno optato per un cambio radicale nell’arredamento.

andrea zenga Rosalinda cannavò
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga più felici e innamorati che mai – foto profilo ufficiale Instagram @adua.del.vesco (newsby.it)

La celebre attrice ha scherzato sui lavori da fare, sempre da coniugare con la vita professionale di entrambi i giovani. Molto attiva sul web, qui il volto de L’onore e il rispetto ama condividere i diversi momenti della sua vita con i tanti fan che la seguono. Dopo il successo ottenuto con la partecipazione al Grande Fratello Vip, la Cannavò è stata ospite in parecchi show televisivi, da sola o in compagnia del fidanzato Andrea Zenga.

Nonostante la giovane età, la Cannavò ha un passato abbastanza burrascoso, segnato dai disturbi alimentari. A parlarne è stata proprio l’attrice, sia nella casa di Canale 5 che nei talk televisivi. In particolare, nel corso di una toccante intervista a Verissimo, la ragazza si è raccontata senza filtri, suscitando parecchio stupore tra i fan e non solo.

Classe 1992, Rosalinda Cannavò ha recitato in fiction di successo tra cui L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna 2, Rodolfo Valentino – La leggenda e tante altre ancora.

Impostazioni privacy