Ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Lo scoop di “Chi”

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, così diceva una delle canzoni più belle di Antonello Venditti, che può calzare a pennello per quelle coppie che faticano a stare lontane. A volte, infatti, è proprio la lontananza che fa capire quanto sia importante il sentimento che si prova per la persona amata e che porta così a fare un passo indietro. Questa potrebbe essere la situazione che sembra stiano vivendo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che sembra si stiano ravvicinando dopo la separazione annunciata diversi mesi fa.

Michelle Hunziker – Tomaso Trussardi: è scoppiato di nuovo l’amore?

Michelle Hunziker sembrava avere ritrovato la serenità in estate al fianco di Giovanni Angiolini, medico che in passato aveva partecipato al “Grande Fratello”. E invece questa storia si è conclusa dopo pochi mesi, ma senza grandi traumi per entrambi. Del resto, a breve la showgirl svizzera diventerà nonna per la prima volta grazie alla sua primogenita Aurora, che sarà mamma ad aprile di un maschio.

Qualcuno pensava che il lieto evento potesse servire a riavvicinarla al suo ex, Eros Ramazzotti, anche lui single e con cui ha ritrovato l’armonia. La situazione sarebbe però ben diversa. La svizzera, infatti, starebbe cercando di recuperare il rapporto con un altro suo ex, Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le sue due bambine più piccole, Sole e Celeste.

Al momento entrambi hanno le bocche cucine, ma il settimanale “Chi” non ha grossi dubbi. A confermare l’indiscrezione ci sono alcune immagini pubblicate dal giornale nel numero in edicola oggi in cui si vede l’imprenditore sotto all’appartamento milanese di lei. I due avrebbero passato insieme la notte e non sarebbe stata nemmeno la prima volta. Non è la prima volta che si parla di un possibile ritorno di fiamma tra loro, ma fino ad ora non c’erano state molte conferme. Queste foto toglierebbero gran parte dei dubbi, anche se entrambi forse preferiscono andarci con i piedi di piombo e non sbilanciarsi.

Impostazioni privacy