Aurora Ramazzotti sarà mamma: è arivato l’annuncio

Aurora Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta. È stata lei stessa a rompere il silencio e a confermare le indiscrezioni che si erano diffuse già qualche settimana fa. I più attenti avevano anche notato un primo accenno di “pancino” nonostante la sua linea praticamente perfetta, che non poteva che essere un’ulteriore prova del dolce segreto che lei stava custodendo dentro di sè.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti potranno così essere due nonni davvero giovanissimi. Entrambi sembrano essere davvero felici e pronti a ricoprire di coccole la figlia in questo momento così speciale, come ha fatto recentemente il cantante, che non ha esitato a scendere dal palco e a darle un bacio nel concerto che ha tenuto in Spagna.

Aurora Ramazzotti è incinta: la figlia di Eros e Michelle rompe il silenzio

Diventare mamma per la prima volta provoca sempre una grande emozione, anche se spesso si preferisce attendere i fatidici tre mesi prima di dare l’annuncio. Ed è quello che ha fatto anche Aurora Ramazzotti, che sembrava essere indispettita dalla scelta di Alfonso Signorini di parlarne su “Chi” prima che fosse lei a dare l’ok. Ora che il periodo più “a rischio” sembra essere passato è stata lei stessa a rompere il silenzio.

Aurora Ramazzotti Verissimo
Foto | Canale 5

 

La figlia di Eros e Michelle Hunziker, che hanno ritrovato l’armonia nonostante siano separati da anni, ha deciso di farlo con un video su Instagram in cui appare evidente tutta la sua vena ironia. La 25enne ha deciso così di scherzare sulle numerose gravidanzae che le erano state attribuite in passato, ma che non corrispondevano alla realtà. Al suo fianco c’è ovviamente il fidanzato, Goffredo Cerza, di cui è innamorata ormai da più di cinque anni.

“Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare 🙏🏼Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene- ha scritto lei nel suo post Instagram.

 

Non sono ovviamente mancati i messaggi di congratulazioni a corredo del post. Uno di questi è di uno degli amici più cari di Aurora, Tommaso Zorzi, che recentemente aveva provato a smentire e che si è limitato a un cuoricino rosso. Tra i più attesi c’era quello di mamma Michelle, da cui traspare tutta la sua gioia: “Finalmente nonna! Vi amo!!!“.

Impostazioni privacy