Oroscopo Branko, oggi 23 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone non ama comportarsi in amore sulla base del senso del dovere, ora è pronto a lasciarsi andare senza preoccuparsi delle conseguenze. Il Sagittario sarebbe tentato di chiudere un rapporto che non funziona, ma sarebbe un errore farlo in modo impulsivo. Il Capricorno deve trovare il coraggio di rompere con il passato e ascoltare maggiormente quello che sente nel cuore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): qualche preoccupazione di troppo coinvolge la tua professione, sarebbe però un errore riversarla sulla persona amata. Se c’è stata una discussione chiarisci al più presto.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna e Venere sono favorevole, è importante mettere al bando la diffidenza in amore se sei stato ferito in passato. Attendi ancora se stai pensando di cambiare lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve Venere tornerà favorevole, ma già da ora ti senti più sicuro di te, se sei solo potresti non esserlo a lungo. Questo stato d’animo ti aiuterà a dare il massimo anche sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): le coppie che hanno discusso e che vogliono preservare il rapporto possono tentare un riavvicinamento entro il 29. Attenzione ai soldi, non puoi permetterti azzardi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, in amore non ti piacciono le mezze misure, ora vuoi lasciare spazio alla passione. Ben presto riuscirai a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nel segno ancora per qualche giorno, chi è solo potrebbe esserlo ancora a lungo. Fase favorevole per portare avanti un progetto professionale a cui tieni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il Sole entra nel tuo segno, a breve anche Venere tornerà favorevole, ben presto troverai la fiducia in te stessa e nella persona amata. Anche sul lavoro riuscirai a riscattarti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): le discussioni nate in coppia non sono definitive, riavvicinarsi è possibile. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ancora pochi giorni e Venere non sarà più nervosa, sarebbe un peccato chiudere senza pensarci troppo un rapporto a cui tieni. Giove può aiutarti a toglierti soddisfazione in ambito professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro ti assorbe e ti rende stressato, a questo si aggiungono altre preoccupazioni legate alla famiglia. Questo non dovrebbe portarti però a trascurare chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sottovalutare le nuove conoscenze, presto potresti guardarle con un occhio diverso. Fase positiva per chi ha un’attività a contatto con il pubblico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di dare un taglio al passato e a quelle situazioni che non hanno più ragione di esistere, lo farai senza rimpianti. Attenzione alle discussioni con capi e colleghi.

 

 

Impostazioni privacy