Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno fatto sognare a lungo nel periodo in cui erano innamorati, al punto tale da essere considerati quasi l’esempio di coppia perfetta. Non a caso, per diverso tempo tantissimi loro fan hanno sperato in un loro ritorno di fiamma, che non è però mai avvenuto. Anzi, entrambi si sono rifatti una vita con altri partner, lei con Tomaso Trussardi e lui con Marica Pellegrinelli (entrambi sono diventati nuovamente genitori di due figli ciascuno). Anche queste storie si sono ormai concluse, ma le strade di questa ex coppia sono ormai divise.

Nonostante tutto, i due non sembrano riuscire a stare a lungo lontani. Non è tardata ad arrivare l’occasione per rivederli insieme.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker finalmente di nuovo insieme

“Tutto avrei pensato nella vita fuorché accettassi l’invito”. Queste erano state le parole pronunciate pochi mesi fa da Michelle Hunziker in occasione di una delle puntate del suo show “Michelle Impossible”, in cui aveva ospitato l’ex marito Eros Ramazzotti. I due in passato erano stati a lungo lontano, ma oggi sono riusciti a ricostruire un bel rapporto, come conferma la scelta fatta dal cantante. Non a caso, l’artista rimano aveva accettato di interpretare insieme alla ex “Più bella cosa”, brano che aveva dedicato a lei nel periodo in cui erano innamorati.

Ora la coppia ha deciso di ripetere questa esperienza in una veste inedita. Il cantautore ha infatti voluto avere al suo fianco Michelle nel video della sua ultima canzone, dal titolo emblematico, “Ama”. Non solo, insieme a loro c’è anche quello che entrambi considerano il loro gioiello, la loro figlia Aurora, primogenita per entrambi.

La scelta di renderle protagoniste della clip non è casuale, ma si lega proprio al significato della canzone. “Ama” vuole essere infatti un messaggio d’amore nuovo e universale, un inno alla libertà e all’amare come si vuole, senza limiti, confini o barriere, celebrando questo sentimento in ogni sua forma e sfaccettatura.

La nuova colonna sonora dell’estate

E’ stata proprio la conduttrice a raccontare su Instagram come sia nato questo progetto. “Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros, scriveva ‘Ti va di partecipare al mio video?’. Io ho detto certo, ti dico già di sì a scatola chiusa”. E ha rivelato: “Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino, mi sono detta che bella la vita. 26 anni dopo ‘Più bella cosa’, le cose sono cambiate, si sono evolute”. E ha aggiunto: “L’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore”.

I rancori del passato sono ormai un ricordo ed è per questo che è stato piacevole per tutti stare sul set. “Non è più tempo di dannarsi dietro a pensieri brutti, a fare guerre o lasciare spazio a invidie” – ha detto la showgirl.

“Ama” vuole essere un auspicio, un imperativo, un invito a vedere il mondo con occhi nuovi in un momento complesso e in un’epoca in cui l’odio e il rancore sono troppo presenti.

Impostazioni privacy