Reunion Harry Potter, quando e dove guardare l’evento con il trio leggendario

Buone notizie in arrivo per tutti i fan della saga di Harry Potter. A distanza di vent’anni dall’uscita del primo film, la reunion del cast originale della saga è pronta a diventare realtà. Uno speciale di HBO Max intitolato “Return to Hogwarts” uscirà il 1 gennaio 2022. Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson si uniranno al regista americano Chris Columbus per discutere dei film ed esplorare in profondità la loro creazione. Lo speciale inviterà i fan “in un magico viaggio in prima persona attraverso uno dei franchise cinematografici più amati di tutti i tempi“, recita il trailer. L’attesissimo evento è stato annunciato esattamente vent’anni dopo l’uscita negli Stati Uniti del primo film, “Harry Potter e la pietra filosofale”, il 16 novembre 2021.

Il cast di Harry Potter si riunisce dopo 20 anni dal primo film

Un trailer di soli 52 secondi, con alcune delle scene più famose di tutta la saga di J.K. Rowling, ci porta nel magico mondo di Hogwarts. Al trio leggendario si uniranno anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton e Tom Felton. Quest’ultimo, che ha interpretato il cattivo dai capelli biondi Draco Malfoy, ha avvertito i fan di cerchiare la data sul calendario. “È così che si torna a scuola?” ha scritto su Twitter. Anche Matt Lewis, noto per la sua interpretazione dello sfortunato Neville Paciock, ha lasciato un messaggio ai fan: “Questo capodanno… stiamo rimettendo insieme la banda“. Non è mancato il messaggio anche del produttore esecutivo, Casey Patterson. “C’è magia nell’aria con questo cast incredibile, poiché tutti tornano a casa ai set originali di Hogwarts, dove hanno iniziato 20 anni fa”, ha scritto Patterson.

Daniel Radcliffe: “Harry Potter ha avuto un posto importante nella vita di molte persone”

La saga ha avuto un posto molto importante nella giovinezza di molte persone“. Lo ha detto Daniel Radcliffe alla BBC in occasione del ventesimo anniversario dall’uscita del primo film. “Diversi amici mi hanno raccontato di persone che vi si rifugiano quando hanno i postumi da sbornia e si sentono male con loro stesse“, ha continuato l’attore protagonista. “Guardano semplicemente alcuni film uno dopo l’altro e questo li porta in un luogo caldo e accogliente. Questo è l’effetto reale che un film può avere sulla vita di qualcuno. Penso che sia fantastico“, ha concluso Daniel Radcliffe, che in passato ha avuto gravi problemi di alcolismo.

Impostazioni privacy