Tv, i programmi di questa sera: su Rai 1 lo show “Prodigi”

Foto. Pixabay
Newsby Ilaria Macchi 17 Novembre 2021

Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno propone lo show benefico “Prodigi“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la fiction “Storia di una famiglia perbene“. Su Raidue parte la seconda stagione della fiction “Mare Fuori“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 17 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Prodigi – La musica che unisce VARIETA’

Quinta edizione dell’evento dedicato al talento e alla solidarietà, realizzata in collaborazione con Unicef ed Endemol Shine Italia, in cui sono protagonisti nove giovani talenti nella danza, canto e musica. A condurre Serena Autieri e Gabriele Corsi. La giuria è composta da Malika Ayane, il Goodwill Ambassador di Unicef Italia Peppe Vessicchio per il canto, Ermal Meta e Laura Marzadori per la musica, Luciano Cannito e Samantha Togni per la danza.

Rai2 – ore 21.20 Mare Fuori 2 FICTION

Al via la seconda stagione della serie Tv con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Valentina Romani e Anna Ammirati. Nelle nuove puntate ogni detenuto si troverà, come uno specchio, davanti alla propria famiglia e verrà chiamato a fare una scelta: seguire le orme o rinnegarle? Nell’Istituto faranno il loro ingresso nuovi personaggi: tra loro  Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio e Sasà, un ragazzino arrestato per violenza carnale, reato che non è convinto di avere compiuto. A gestirli ci penserá ancora la direttrice del carcere, Paola Vinci.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli torna a parlare del caso di Nada Cella, la 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco. Si cercherà di capire di chi sia la voce al telefono che sostiene di avere visto una donna sconvolta e sporca di sangue intenta a scappare. Non mancheranno poi le richieste di auto dei telespettatori in diretta.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Il programma condotto da Giusepe Brindisi dedicherà ampio spazio al Green Pass e al traffico di certificati falsi. Si tornerà inoltre a parlare dei no-vax violenti, al centro di controlli e denunce negli ultimi giorni a causa dei tanti messaggi d’odio che si scambiavano. Previsto anche un dibattito sul reddito di cittadinanza con l’ultima grande truffa emersa che ha coinvolto novemila “furbetti”.

Canale5 – ore 21.20 Storia di una famiglia perbene FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Giuseppe Zeno e Carmine Buschini. E’ il 1992: Maria è all’ultimo anno di liceo, divisa tra lo studio, il volontariato e la vita difficile al rione. La ragazza ha anche un nuovo amore. Michele, che era andato via per sfuggire al suo destino criminale, deve tornare a Bari.

Italia1 – ore 21.20 X-Men: Le Origini Wolverine FILM

Film con Hugh Jackman, Taylor Kitsch, Daniel Henney, Ryan Reynolds. Questa la trama: sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Nel corso di un’operazione lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un’impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.

Programmi Sky per chi ama il cinema: i programmi più interessanti

Sky Atlantic alle 21.15 trasmetterà il secondo episodio di “Dexter”, giovane adottato da un agente della Polizia di Miami, Harry Morgan, che vede presto in lui delle tendenze omicide. L’uomo gli insegna quello che, da adulto, Dexter chiamerà il “Codice di Harry”, cioè incanalare questa sua macabra propensione alla morte in una strada più “costruttiva” e uccidere solo brutali criminali (pedofili, mafiosi o killer di persone innocenti) che sono riusciti a sfuggire alla macchina della giustizia.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Smetto quanto voglio – Ad Honorem”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Edoardo Leo, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Libero De Rienzo, Pietro Sermonti. E’ il terzo e ultimo capitolo della saga, in cui Pietro Zinni e la sua banda si trovano dietro le sbarre ma sono intenzionati ad ogni costo ad evadere per poter fermare il crudele Walter Mercurio, pronto a compiere una strage. Il gruppo si ritrova così a collaborare con la loro storica nemesi, Murena, per fuggire dal carcere di Rebibbia e cercare di sventare il piano.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Tornare a vincere”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Ben Affleck, Al Madrigal, Michaela Watkins, Janina Gavankar, Glynn Turman. Protagonista della storia è Jack Cunningham, ex fenomeno del basket diventato alcolista per superare il dolore provocato da una grave perdita. L’occasione per dare una svolta alla sua vita arriva quando gli viene proposto di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo.

Impostazioni privacy