Qui era solo un bambino, oggi è uno dei volti più chiacchierati della tv: all’epoca “prometteva” già bene

In questa foto social era solo un bambino, ma oggi è famosissimo: è diventato in poco tempo uno dei volti più amati della televisione.

È ormai abitudine comune, soprattutto da parte dei personaggi famosi, pubblicare sui social delle foto che risalgono a molti anni fa. Magari legate all’infanzia o all’adolescenza o ad un’età adulta passata. Il tempo va avanti per tutti e possiamo tornare indietro soltanto lasciando i ricordi nel posto dove solitamente cadono, nella mente e nel cuore. Ma ancora meglio, quelle immagini che fanno parte della nostra vita prima del presente, possiamo poggiarle in uno spazio dove, ogni tanto, è possibile contemplarle.

Ed è così che, più delle volte, le inseriamo sul web. I vip sono sicuramente avvezzi a farlo con maggior frequenza: un modo, questo, non solo per rammentare, ma anche per rendere partecipi gli utenti della vita passata. Ed è quello che ha fatto questo bambino in foto. In realtà, oggi è uno dei volti più chiacchierati della televisione italiana, ma nello scatto era ancora molto piccolo, forse inconsapevole che da grande sarebbe diventato un personaggio famoso.

Lo riconoscete? Era solo una bambino in questa foto, ma oggi è un personaggio amatissimo

Ha pubblicato questo scatto sul suo canale Instagram: era solo un bambino, pronto a camminare alla scoperta di un mondo più grande di lui e ancora inconsapevole di tutto quello che sarebbe arrivato negli anni successivi. Oggi però, quel piccolo è diventato grande, ma soprattutto si è affermato nel mondo dello spettacolo: lo avete riconosciuto?

bambino foto personaggio tv
In foto era un bambino, oggi è amatissimo (Credits: Mediaset Infinity) newsby.it

Ebbene sì, è proprio Edoardo Donnamaria. Per tante edizione, fino a settembre del 2022, lo abbiamo visto a Forum, in qualità di assistente. L’ingresso al Grande Fratello Vip ha segnato una vera e propria svolta nella sua vita. Nei mesi di permanenza nella casa, il pubblico ha avuto modo di conoscerlo meglio, e di andare oltre quella veste che abbiamo avuto modo di vedere nel programma di Barbara Palombelli. L’x gieffino ha condiviso questa immagine di quando era solo un bambino, sul suo canale Instagram, qualche anno fa. In didascalia ha scritto: “Promettevo bene”, ed a quanto pare, è stato così.

Alcuni tratti, facendo il confronto con l’immagine da piccolo e quella attuale, sono ancora presenti. Difficile però, nel complesso,  riconoscerlo a prima vista. Donnamaria adesso è molto impegnato, la sua carriera sta prendendo nuove strade. Soprattutto dopo l’uscita dal reality è stato occupato con la musica e ha pubblicato il brano, dedicato alla sua fidanzata, Antonella Fiordelisi (conosciuta nello stesso programma di Signorini), dal titolo ‘Il cielo Stanotte’. 

Impostazioni privacy