“Primo appuntamento”, come si partecipa al programma? Chi può iscriversi e cosa fare

Il format Primo Appuntamento apre le porte a tutti i single. Tutto quello che c’è da sapere per iscriversi e partecipare al programma di Flavio Montrucchio.

Primo appuntamento approda anche in Italia (in quanto format inglese dal nome first dates) per la prima volta il 14 marzo 2017, il format prevede l’incontro tra due persone single alla ricerca dell’amore, che si incontrano per la prima volta nel ristorante di primo appuntamento per cenare insieme al fine di conoscersi e decidere al termine della serata se continuare la loro conoscenza.

Dunque, una volta finita la cena la coppia viene chiamata prima singolarmente per esprimere le proprie opinioni in merito ed in fine insieme per scegliere di proseguire o meno con la conoscenza che potrà anche sfociare in una vera e propria storie d’amore (come già capitato). Successivamente è stato creato anche uno spin-off che portava il programma su una nave da crociera rimanendo fedele all’originale: le coppie si incontrano sulla nave da crociera, cenano e decidono se proseguire la vacanza insieme.

Fino ad ora sono state organizzate ben 300 cene circa e la maggior parte di esse sono sfociate in amore e addirittura ci sono anche state 4 coppie le quali hanno pronunciato il fatidico sì sull’altare, insomma Falvio Montrucchio funge da cupido per queste coppie chissà forse il famoso rosso (colore dell’amore) della giacca che indossa in tutte le puntante porta fortuna!

Tra le coppie che hanno trovato l’amore però vi sono anche quelle che non sono riuscite in questa impresa e che sono riornate all’interno del programma per provare di nuovo con altre cene, come dimenticare per esempio la simpaticissima Silvia che ci ha fatto divertire ed è rimasta nella storia per essere tornata tante volte nel ristorante del format.

Chi può iscriversi a primo appuntamento e come farlo

Il format di real time condotto da Flavio Montrucchio è ormai intrattenimento del piccolo schermo seguito da milioni di telespettatori, per partecipare al programma il procedimento è davvero molto semplice, ma chi può iscriversi ai cast?

chi può iscriversi al primo appuntamento e come farlo
chi e come può iscriversi al format primo appuntamento (foto profilo ufficiale IG @primoappuntamento) – Newsby.it

tutti coloro che sono single sia uomini che donne e che sono disposti a presentarsi ad appuntamento al buio con uno/a sconosciuto/a mai visto/a prima, alla ricerca dell’anima gemella dai 18 ai 90 anni posso accedere all’iscrizione di primo appuntamento. L’edizione 2023 è già andata in onda da gennaio ad aprile con 15 puntate.

Per iscriversi esisto due differenti opzioni : chiamare o il numero che segue 0645442074 o ancora scrivere all’indirizzo primoappuntamento@standbyme.tv.

Impostazioni privacy