Perché Antonella Clerici e il suo compagno non si sposano: il (vero) motivo dietro la decisione

Amatissima dal pubblico Antonella Clerici da tempo è legata sentimentalmente all’ imprenditore Vittorio Garrone: una relazione solida a cui manca solo il matrimonio. Ma è realmente così?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno insieme da circa 7 anni. Il loro amore è iniziato in maniera molto romantica con tanto di lettere profumante scritte a mano dal suo compagno, un corteggiamento lungo e d’altri tempi che ha conquistato il cuore della conduttrice di “È sempre mezzogiorno!”.

Molti fan di Antonella Clerici si aspettano di vederla presto all’altare con Vittorio Garrone, ma dopo anni e i vari gossip, anche su un presunto matrimonio celebrato in segreto, che il volto della Rai ha smentito, lo scambio delle fedi nuziali non è ancora arrivato. 

I due vivono nelle campagne di Arquata Scriva in Piemonte anche se alla fine, come ha dichiarato Antonella in un’intervista, la coppia trova la sua maggiore intimità a Milano, semplicemente perché il nido d’amore immerso nella natura è anche il posto i cui vive il resto della loro bellissima famiglia allargata: i loro tre cani e i 4 figli. Rimane però la loro base, il rifugio, la vera casa.

Ecco perché Antonella Clerici e Vittorio Garrone non si sposano

Ad Arquata Scriva, Clerici e Garrone hanno creato la loro famiglia: lui è padre di tre figli e lei è mamma della tredicenne Maella, avuta dal precedente compagno Eddy Martens. La conduttrice ha raccontato che tra i ragazzi c’è un bellissimo rapporto e si vogliono bene proprio come fratelli. Nel regno d’amore di Antonella inoltre, ci sono anche i cavalli, le mucche, le galline e ancora “caprioli, daini, cervi, cinghiali” come lei stessa ha puntualizzato. Insomma, c’è davvero tutto. A quando le nozze?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone amore
Antonella Clerici e Vittorio Garrone, il segreto del loro amore (Credit: Instagram) – newsby.it

Le nozze di Antonella Clerici e Vittorio Garrone, sono un argomento più volte trattato dal gossip. Già nella scorsa estate si era parlato di preparativi ma alla fine anche in quel caso, si è rivelato un bluff. La coppia è innamoratissima e unita, ma è anche vero che la conduttrice televisiva ha confessato di non amare tanto i festeggiamenti: “Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”. Ha specificato a Gente. Questo vuol dire che nonostante i continui gossip, la coppia non ha inserito nei suoi progetti futuri quello del matrimonio.

Antonella ha anche dichiarato che il bello del loro rapporto è che nessuno dei due ha degli interessi materiali nello stare con l’altro e che esite un bellissimo equilibrio, che sarebbe meglio non toccare. Ma Vittorio ci tiene a sottolineare: “Comunque, mai dire mai. Per me, il matrimonio è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso”.

Impostazioni privacy