Paura per Iva Zanicchi, caduta terribile: ecco come sta

Panico tra i fan di Iva Zanicchi per la caduta della cantante. A causa di un incidente la cantante ha fatto spaventare tutti, ma come sta ora?

La celebre artista non smette mai di attirare tutti gli sguardi su di sé. Questa volta, però, il suo nome non è finito al centro dell’attenzione per qualche successo musicale ma per un incidente che ha destato parecchia preoccupazione nei fan più affezionati, e non solo. A comunicare l’accaduto è stata la stessa Zanicchi, che si è rivolta al suo pubblico così, guardate.

Iva Zanicchi incidente
Che cosa è successo a Iva Zanicchi? – foto Ansa (newsby.it)

Con la sua voce inconfondibile, Iva Zanicchi si annovera di diritto tra quelle interpreti che hanno fatto la storia della musica italiana. Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono ormai da tempo immemore, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda. Dopo l’avventura che l’ha vista protagonista a Ballando con le stelle, la Zanicchi è entrata nella giuria de Il cantante Mascherato.

All’interno dello show di Milly Carlucci, la Zanicchi è impegnata a scoprire, insieme agli altri membri della giuria, chi si cela dietro le maschere di Cigno, Squalo, Porcellino e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Iva Zanicchi, che però ha destato parecchia preoccupazione nei fan per quanto accaduto di recente. Avete visto di che cosa si tratta?

L’incidente di Iva Zanicchi: le condizioni della cantante sul web

Classe 1940, Iva Zanicchi ha scritto la storia della musica canzone nazionale. Oggi la celebre cantante è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, grazie non solo ai successi musicali ma anche alla partecipazione dell’artista a svariati show televisivi. I più recenti sono proprio Ballando con le stelle e Il cantante mascherato, ma è impossibile dimenticare anche L’isola dei famosi, Le Iene e tanti altri ancora. Proprio dopo una puntata de Il cantante mascherato, la Zanicchi è rimasta vittima di un piccolo incidente.

https://www.youtube.com/shorts/cNcdG7ZIbxE

Come ha annunciato lei stessa sul web, a causa di una caduta dalle scale la cantante è costretta ad un periodo di riposo forzato a letto. La Zanicchi non si trova in ospedale, ma si è immortalata nel letto di casa sua dove ha affermato di dover rimanere immobile e a riposo. In seguito alle lastre, se ci saranno fratture, la cantante valuterà il ricovero in ospedale per qualche giorno.

I fan della cantante emiliana si sono subito preoccupati per le condizioni di salute della loro beniamina, che ha rassicurato tutti con le sue parole. Oltre a spiegare che cosa è successo, la Zanicchi si è mostrata positiva, affermando di non aver perso il suo proverbiale buonumore che da sempre la contraddistingue.

Impostazioni privacy