Paura ad Affari Tuoi, quello che è successo lascia tutti senza parole: gelo in studio

Una concorrente di Affari tuoi rimane molto delusa. Cala il gelo in studio per la sua decisione un po’ troppo affrettata. Ecco cosa è successo.

Affari tuoi è uno dei quiz show più longevi della Rai. Il programma, condotto da Amadeus, è molto seguito e fa sempre record di ascolti ormai da più di 20 anni. Conosciuto come “il gioco dei pacchi“, totalizza ogni sera più di 3 milioni di telespettatori. Grazie alla conduzione di Amadeus, che purtroppo dall’autunno andrà via dalla Rai, lo show ha toccato picchi molto alti in questa stagione.

affari tuoi tutti senza parole
Affari Tuoi, tutti senza parole in studio. Cosa è successo. Foto: Ansa – (newsby.it)

La puntata di sabato 18 maggio è stata una delle più viste e più chiacchierate. In studio c’era una concorrente dell’Emilia Romagna, che ha giocato con la madre. Le due donne hanno portato a casa un ottimo premio. Per questo e per altri motivi la puntata è stata un successo. Vediamo cosa è successo nella scorsa puntata di uno dei giochi a premi più belli della televisione e perché, a un certo punto, è calato il gelo.

Affari Tuoi, quello che accade in studio è sorprendente

Mabel, la concorrente dell’Emilia Romagna, ha giocato affianco alla mamma Cristina ed è stata la seconda squadra famigliare dopo la partecipazione del concorrente Luca e della figlia Sarah dal Trentino, che il giorno prima hanno sbancato ad Affari tuoi portando a casa 300.000 euro. Le due concorrenti però si sono dovute accontentare di un premio molto inferiore, ma è successo qualcosa di sorprendente.

Affari Tuoi, quello che accade in studio è sorprendente
Affari tuoi, grande delusione per una concorrente. Foto: Rai Play – (newsby.it)

Durante le prime fasi del gioco, Mabel è riuscita a portare 6 pacchi rossi, uno di questi quello con il premio massimo (300.000 euro) e due pacchi azzurri. Ma purtroppo ha perso il pacco con il premio più alto. Così Amadeus ha detto: “Mi stavo chiedendo come mai il dottore non ti abbia proposto il cambio e una signora in prima fila ha risposto che la ragione è che i soldi sono ormai finiti e non voleva che prendessi il passo da 300mila euro”. Così visto che il premio era stato vinto da un altro concorrente si è vista sfumata la possibilità di un bis.

Mabel ha avuto un’offerta di 15.000 euro e ha dovuto riflettere su questa cifra, dato che prima le era stato offerto 38.000 euro. Però la concorrente ha accettato, scatenando la reazione del pubblico contrariato. Ma perché Mabel ha accettato? “Secondo me proponendoti 4 tiri il dottore voleva questo, spaventarti”, ha detto Amadeus. La scelta di accettare l’offerta è stata però troppo azzardata, perché Mabel avrebbe vinto 20mila euro, che ha trovato nel suo pacco.

Impostazioni privacy