“Domenica In”, gli ospiti: Al Bano e Amadeus da Mara Venier

Domenica In” è già giunta alla sua 25esima puntata stagionale, ma è ormai un appuntamento fisso per milioni di telespettatori che vogliono approfittarne per trascorrere la giornata di festa con la compagnia di un personaggio amatissimo come Mara Venier. Come accade ormai da mesi, la conduttrice dedica parte del suo programma all’attualità. In questo spazio intervengono alcuni esperti, pronti a dare consigli al pubblico su come affrontare l’emergenza sanitaria. Il pomeriggio prosegue poi con momenti di puro intrattenimento.

Insomma, non c’è certamente la possibilità di annoiarsi.

Domenica In – Gli ospiti della puntata di oggi

Mara Venier inizierà la puntata di “Domenica In” con un approfondimento dedicato alla pandemia: la curva epidemiologica ha fatto registrare un nuovo incremento e in molte aree del nostro Paese è stato inevitabile optare per misure ancora più restrittive. In questo quadro tutt’altro che incoraggiante c’è però anche la prima Regione che sta per diventare, a partire da domani, “Zona Bianca”: la Sardegna. La conduttrice ne parlerà con la professoressa Ilaria Capua, in collegamento dalla Florida, e con il prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico.

La conduttrice accoglierà poi Al Bano Carrisi, che ripercorrerà i momenti più importanti della sua lunghissima carriera, oltre a parlare della sua grande famiglia. Successivamente arriverà in studio Rocco Casalino, portavoce dell’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che ha da poco pubblicato la sua autobiografia, “Il portavoce”.

Non poteva ovviamente mancare un lungo spazio dedicato al Festival di Sanremo, che prende il via da martedì 2 marzo, guidato ancora dalla coppia Amadeus-Fiorello. Il presentatore de “I Soliti Ignoti” che svolge anche il compito di direttore artistico, darà quindi qualche anticipazione su cosa dovremo attenderci in questa nuova edizione, condizionata inevitabilmente dalla pandemia. Per la prima volta, infatti, il pubblico non potrà essere presente all’Ariston.

Risate garantite invece con gli sketch di Vincenzo De Lucia, che si sta facendo apprezzare dal pubblico per la sua presenza nel cast fisso di “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino. Il comico farà certamente divertire il pubblico con le sue imitazioni: tra le più apprezzate ci sono quelle di Barbara D’Urso e Maria De Filippi.

 

 

Impostazioni privacy