Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 28 febbraio

Quali son i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? La scelta non manca: Raiuno punta su una fiction che all’esordio ha sbancato gli ascolti, “Le indagini di Lolita Lobosco“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Live – Non è la D’Urso“. Gara da non perdere per i calciofili su Sky, che trasmetterà Roma-Milan, importante per le ambizioni di entrambe le squadre. Non mancano le proposte anche per chi ama il cinema.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 28 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.30 Le indagini di Lolita Lobosco FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con protagoniste Luisa Ranieri e Lunetta Savino. Lolita ora deve seguire il caso di una musicista trovata senza vita in un appartamento. Le indagini faranno emergere una verità inaspettata: la vittima era realizzata sul lavoro, ma costantemente sola. La poliziotta faticherà non poco a capire cosa sia successo.

Rai2 – ore 21 9-1-1 SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonisti un gruppo di poliziotti, pompieri e paramedici di Los Angeles, pronti a fare il possibile per aiutare i cittadini. In questo episodio Henry arresta il marito di Joan. Josh, intanto, è vittima di un’aggressione e viene ricoverata in ospedale, ma non vuole collaborare con la polizia per individuare il responsabile. Lei, infatti, si vergogna e preferisce non dire chi sia stato a picchiarla.

A seguire, dalle 21.50 9-1-1: A Lone Star SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco, che si trasferisce a New York insieme a un figlio, paramedico. In questo episodio la squadra è in allerta in attesa di un tornado che si sta per abbattere su Austin. Owen, intanto, vuole comunicare a TK l’esito degli accertamenti medici che ha fatto recentemente. Michelle e sua mamma vengono a conoscenza di un dettaglio importante sulla scomparsa di Iris.

Rai3 – ore 20 Report ATTUALITA’

La puntata di questa sera di “Che tempo che fa”, il programma in onda ogni settimana con la conduzione di Fabio Fazio non va in onda. La rete ne approfitterà per mandare in onda uno speciale del format curato da Sigfrido Ranucci che darà spazio all’attualità  con uno sguardo rivolto alle misure intraprese per fermare l’epidemia.

Rete4 – ore 21.25 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi FILM

Film con Pablo Schreiber, John Krasinski, David Denman, Toby Stephens, Max Martini. La storia è ambientata a Benghasi, l’11 settembre 2012. Un gruppo di veterani si trova in Libia per proteggere una base della CIA: i militari intervengono con le armi spianate quando l’ambasciatore statunitense viene attaccato dalle milizie islamiche. Si sviluppa un assedio in piena regola a cui è difficile resistere.

Canale5 – ore 21.20 – Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e approfondimento, che si concluderà il prossimo 27 marzo. Tra gli ospiti ci sarà Walter Zenga, che racconterà l’incontro avuto con i figli Andrea e Nicolò con cui aveva rapporti intermittenti da anni. Giulia Salemi, da poco eliminata dal “Gf Vip”, affronterà le “cinque sfere” e un suo ex. Torna poi la macchina della verità per parlare di presunti tradimenti delle coppie famose. In studio anche Carmen di Pietro, che ha da poco superato il Covid, Pippo Franco con il figlio Gabriele e la vedova di Paolo Rossi.

Italia1 – ore 21.20 Catwoman FILM

Tra i programmi di questa sera spicca il film con Halle Berry, Benjamin Bratt, Sharon Stone, Lambert Wilson. Protagonista della storia è Patience Prince, disegnatrice imbranata e timida, che lavora come designer in una compagnia di prodotti cosmetici. La donna scoprirà un terribile segreto riguardante un nuovo prodotto contro l’invecchiamento che sta per essere immesso sul mercato e per questo dovrebbe essere eliminata. Ma lei riuscirà a salvarsi grazie alle doti che contraddistinguono la sua seconda natura di gatto.

programmi
Foto. Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky

Si chiude questa sera la 24esima giornata di Serie A con una sfida che può dire tanto per le ambizioni di entrambe le squadre. All’Olimpico si gioca infatti Roma-Milan, entrambe reduci dalla qualificazione agl ottavi di Europa League, anche se i rossoneri nelle ultime due gare di campionato hanno rimediato due sconfitte e perso la testa della classifica. La gara sarà trasmessa sui canali Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Incontro disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà apprezzare “The Quake – Il terremoto del secolo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Kristoffer Joner, Ane Dahl Torp, Jonas Hoff Oftebro. Al centro della storia c’è il geologo Kristian Eikfjord, sopravvissuto allo tsunami e reduce dalla separazione con la moglie. L’uomo scopre che la città sarà presto l’epicentro di un terremoto ancora più violento di quello che la colpì nel 1904. E’ necessario agire in fretta.

Un film che è entrato nella storia è “Schindler’s List”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Due, diretto da Steven Spielberg, con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes. E’ la storia di Oscar Schindler: dopo aver guadagnato un patrimonio con l’ultima guerra mondiale, decide di salvare la vita di 1100 ebrei portandoli a lavorare nelle sue fabbriche.

Chi preferisce invece le pellicole che fanno sognare e riflettere potrà sintonizzarsi alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307) per seguire “Ricordati di me”, con Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Monica Bellucci. Protagonista è Carlo, che incontra a distanza di anni la sua ex, Alessia, e inizia nuovamente una relazione con lei. Questo legame, però, rischia di mettere in crisi definitivamente la sua famiglia e le sue certezze.

 

Impostazioni privacy