“Oggi è un altro giorno”, la puntata è dedicata a “Ballando con le stelle”

Dopo la pausa osservata venerdì scorso, Serena Bortone torna in onda per il primo appuntamento settimanale con il suo “Oggi è un altro giorno” che, puntata dopo puntata, sta raccogliendo un seguito sempre più importante da parte del pubblico. La giornalista può ormai essere considerata di casa da molti telespettatori proprio per l’empatia che riesce a creare con gli ospiti che intervengono in studio. Gran parte del merito è anche della formula modificata rispetto agli esordi della trasmissione, che prevede uno spazio maggiore dedicato all’intrattenimento pur senza trascurare l’attualità.

L’appuntamento resta fissato anche per oggi alle ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” oggi saranno presenti quattro personaggi a cui il pubblico di “Oggi è un altro giorno” è ormai affezionato. Si tratta di Memo Remigi, Jessica Morlacchi, Gilles Rocca e Massimiliano Rosolino. L’interprete di “Innamorati a Milano” avrà il compito come di consueto per curare gli intermezzi musicali al pianoforte.

Il partner degli ospiti della puntata oderna sarà davvero molto ricco. Serena Bortone accoglierà Simone Di Pasquale, che ha concluso con la puntata di sabato la sua esperienza a “Ballando con le stelle“. In arrivo inoltre Maria Ermachkova, che è stata la partner nel programma di Memo Remigi arrivando a costruire con lui una grande simpatia. L’elenco comprende poi anche Paolo Belli, da anni alla guida dell’orchestra nel programma condotto da Milly Carlucci.

Da non perdere poi l’intervento di un personaggio che tende spesso a essere sopra le righe, ma che per questo è tutt’altro che banale: Morgan. Il cantante non ha accettato di buon grado il suo terzo posto e si è scagliato duramente contro la giuria. “Personaggi come Lucarelli e Mariotto, a mio parere, occupano impropriamente un posto di lavoro prestigioso ed esclusivo, sia in termini di retribuzione che di visibilità e potere” – ha scritto sul suo profilo Instagram,

Prevista inoltre in scaletta anche la presenza in studio di Johnny Fox, la voce di “Ballando”.

Impostazioni privacy