SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Cochi Ponzoni e Totò Cascio

Si chiude oggi la settimana per “Oggi è un altro giorno”, che sta confermando, puntata dopo puntata, come possa essere considerato uno dei punti di forza del daytime di Raiuno. Programmi come “Storie Italiane” con Eleonora Daniele, “È sempre mezzogiorno” Antonella Clerici e “La vita in diretta” rappresentano infatti un punto di riferimento per chi si trova davanti alla Tv nel corso della giornata. A risultare vincenti è la formula: i telespettatori possono distrarsi dalla routine quotidiana, ma allo stesso tempo essere informati su quanto accade intorno a loro.

L’appuntamento con Serena Bortone e la sua squadra è fissato come di consueto per le ore 14.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Il gruppo degli “affetti stabili” ormai da qualche giorno è diventato più ricco e comprende una serie di personaggi a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Natalia Titova, Samuel Peron, l’attore de “Il paradiso delle signore” Emanuel Caserio e i due musicisti Memo Remigi e Antonio Mezzancella. Non mancherà quindi l’0ccasione per divertirsi cantando, come da tradizione del programma.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un attore amatissimo per la sua verve comica: Cochi Ponzoni. L’artista ha ottenuto la popolarità sin dagli anni ’60 in coppia con Renato Pozzetto. I due erano amici sin dai tempi della scuola e avevano costituito il duo “Cochi e Renato“. Chi pensa che i due abbiano litigato, però, si sbaglia.

Spazio poi a due giovani attrici che si sono guadagnate l’affetto del pubblico grazie alla fiction “L’amica geniale“: Gaia Girace e Msrgherita Mazzucco. Il prossimo appuntamento con la serie è fissato per domenica prossima in prima serata su Raiuno.

Gli appassionati di cinema potranno poi apprezzare un attore che si è fatto conoscere sin da quando era un bambino grazie a “Nuovo cinema Paradiso“, diretto da Giuseppe Tornatore: Totò Cascio. Nonostante il tempo sia passato, lui sogna ancora di poter tornare sul palcoscenico. La recitazione, infatti, continua a essere la sua grande passione.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

18 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago