“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Claudio Gioè e Domenico Centamore

Oggi è un altro giorno
Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi11 Febbraio 2022


Ultimo appumtamento della settimana con “Oggi è un altro giorno” che, mese dopo mese, si sta confermando il programma ideale per chi vuole vivere parte del proprio pomeriggio all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo puntando a essere informato su quanto accade intorno a noi. La trasmissione condotta da Serena Bortone è riuscita così a guadagnarsi la fiducia del pubblico, come conferma gli ascolti ma allo stesso tempo anche i riscontri sui social. Difficilmente, infatti, lo share scende al di sotto del 14%. E le dirette fatte fino a sette giorni fa da Sanremo sono state ancora più seguite proprio perché hanno permesso di capire meglio le sensazioni dei protagonisti della kermesse canora.

L’appuntamento anche per la puntata odierna è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

Ormai da qualche puntata il gruppo degli “affetti stabili” di “Oggi è un altro giorno” si è fatto sempre più ricco e la puntata di oggi non fa eccezione. In studio ritroveremo così Jessica Morlacchi, Natalia Titova, Samuel Peron, Pino Strabioli, Romina Carrisi, Massimiliano Rosolino e Antonio Mezzancella. Quest’ultimo avrà il compito di curare gli intermezzi musicali al pianoforte e lo farà, come di consueto, imitando le voci degli artisti originali del brani.

E saranno diversi anche gli ospiti di giornata che Serena Bortone accoglierà in studio. Tra questi ci sono due interpreti di “Makari 2“, in onda ogni lunedì su Raiuno. È il caso di Claudio Gioè, che veste i panni del protagonista Saverio Lamanna, e di Domenico Centamore, visto recentemente anche nella serie Netflix con Ficarra e Picone “Incastrati”.

Da non perdere poi l’intervento di un artista che ha fatto la storia della musica italiana, Bobby Solo, che parlerà dei suoi successi più importanti nella professione e nel privato. Questa sarà l’occasione anche per ascoltare alcune delle sue canzoni che sono rimaste nel cuore anche dei giovani di oggi.

Previsto poi l’intervento di due attori con la battuta sempre pronta, che hanno fatto parte in passato de I Gatti di Vicolo Miracoli. È il caso di Nini Salerno e di Franco Oppini.

Per quanto riguarda la parte dedicata all’attualità, non può mancare uno spazio dedicato alle misure anti-Covid entrate in vigore da oggi, a partire dallo stop alle mascherine all’aperto.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone