“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Antonio Mezzancella e Patrizia Caselli

Alle 14 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone che è ormai diventato un appuntamento da non perdere per tantissimi telespettatori. Tra i motivi del successo c’è certamente la formula della trasmissione, che punta a coniugare momenti all’insegna della leggerezza ad altri dedicati all’attualità. Non mancano mai inoltre i collegamenti con alcuni esperti che permettono di capire come sia meglio comportarsi in un periodo come quello che stiamo vivendo. Nonostante l’andamento spedito della campagna vaccinale anti-Covid, infatti, resta fondamentale rispettare le norme di sicurezza che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Il menu previsto per la puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” è davvero ricchissimo. In veste di “affetti stabili” saranno infatti presenti Romina Carrisi, Jessica Morlacchi, Minnie Minoprio e Massimo Cannoletta. L’ex campione de “L’eredità” ne approfitterà come di consueto per curare il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque minuti“. Ancora top secret l’argomento di cui parlerà.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Antonio Mezzancella, vincitore del torneo dei campioni di “Tale e Quale Show” nel 2019. Attualmente è inoltre tornato nel programma condotto da Carlo Conti in onda ogni venerdì sera sulla rete ammiraglia Rai, oltre a condurre la trasmissione “Tutti nudi” su Radio 2.

In studio arriverà poi Patrizia Caselli, attrice, conduttrice e giornalista, salita alla ribalta anche per una relazione passata con Bettino Craxi. Per amore del politico lei non lo ha abbandonato nemmeno nei giorni più duri legati allo scandalo “Mani Pulite”.

Nello spazio dedicato all’attualità in studio vedremo Silvia Salis, ex martellista italiana, vincitrice di dieci titoli nazionali tra invernali e assoluti e attuale vice-presidente del CONI. Salis è in prima linea per cercare di difendere i diritti delle sportive, ancora troppo spesso poco considerate.

Da non perdere poi l’intervento del celebre fotografo Steve McCurry. La sua ultima raccolta, intitolata “Stories and Dreams: Portraits of childhood”, uscirà nelle librerie a metà novembre.

Impostazioni privacy